1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Turisti Per Caso.it
    , 22/3/2011 11:27
    Come dicevo poco sotto siamo al corrente del problema alla messaggistica diretta, appena possibile sarà sistemata.

Silvia
  3. DIDIADRY
    , 21/3/2011 20:04
    ciao Silvia .. i miei forum sono ok adesso ..
    ciao Filippo, grazie.
    Adriana
  4. guidolanda
    , 21/3/2011 19:26
    Ciao Silvia e Filippo... non so se ne avete già discusso.. ma da qualche giorno ho difficoltà a recuperare i msg privati.

In questo spazio privato ho molti utenti che mi stanno chiedendo informazioni e mi piacerebbe recuperare le risposte in modo da ripubblicarle in differita sul mia Gpc Olanda perchè possano essere utili ad altri dello stesso forum.

Al momento nella cronistoria dei msg privati tra me e altri utenti riesco a scorgere solo il numero di msg, mittente e destinatario, giorno e ora ma non i contenuti dei singoli msg.

Spero possiate risolvere in futuro questa problematica :)

Grazie per l'attenzione e buon lavoro
  5. gigimarty
    , 21/3/2011 18:18
    ciao,
    ho ricevuto due messaggi sulla posta privata, ma non riesco a trovarli. come si fa??
    grazie
    luisa
  6. Turisti Per Caso.it
    , 21/3/2011 16:59
    Costanzo, Adriana, Daniluca, ora riferisco a Filippo il problema dell'impossibilità di editare i messaggi già inviati. Sicuramente è sempre un effetto collaterale del ripristino del forum della settimana scorsa. Grazie della segnalazione.

Dani, ripristinata la guida di Cipro, pardon.

Jefa, ti ho risposto nel toc toc, tutto sistemato.

Max, ci abbiamo messo un po' perché avevamo problemi da risolvere. Le segnalazioni comunque vengono sempre prese in considerazione, solo messe in lista.

Per il problema alla messaggistica diretta, chiedo e riferisco!

Silvia
  7. Giovanna C.
    , 21/3/2011 11:08
    Buongiorno redazione,
    anche io ho un problemino che vi sottopongo.
    Successivamente all'inserimento di alcuni racconti di viaggio, ho ricevuto messaggi da TPC con richieste di informazioni supplementari. Ebbene, io ho sempre risposto, ma mi sono accorta che probabilmente le mie risposte non sono mai arrivate. Oltre tutto, ho ricevuto messaggi da alcuni TPC che erano vuoti, nei quali cioè non riesco a leggere quello che c'è scritto....
    La cosa mi spiace molto, perchè potrebbe sembrare che io non voglia dare rispondere a chi mi scrive, cosa che mi parrebbe alquanto scortese....
    Potete fare qualcosa per risolvere il problema?
    Grazie e buon lavoro!
    Giovanna
  8. MAXCALABRESE
    , 21/3/2011 10:36
    Ciao Silvia, Ciao redazione,
    Il problema dei doppioni è stato risolto e ora rivedo la mia cartina... che bello !!!Siccome penso che non si deve essere bravi solo a "rompere" o essere insistenti ma anche apprezzare il lavoro degli altri... vi scrivo semplicemente per ringraziarvi !Massimo - GPC Puglia ! :-)
  9. JefaPat
    , 19/3/2011 23:28
    Carissimi, sono appena rientrata da un viaggio di "aggiornamento" :-) in Messico (durante il quale ogni tanto mi affacciavo al forum promettendo di rispondere appena arrivata a casa) e trovo che il titolare del forum risponde ad un nome diverso dal mio... Che cosa succede?
  10. daniluca
    , 19/3/2011 18:18
    2 problemi tecnici

1. nn riesco a modificare i msg nella mia guida delle isole greche
    2. nn sono il gestore del forum dell'isola di cipro (che nn è grecia)

Grazie, ciao!
  11. Costanzo
    , 19/3/2011 13:29
    Ciao.

Sul mio forum di GpC di Roma (http://turistipercaso.it/forum/t/23675/roma.html) ho inserito una lunga lista di hotel all'interno della "presentazione" del forum: mi era stato consigliato dalla Redazione di fare in questo modo per avere sempre la lista in cima a tutte le discussioni. Il problema adesso è che vorrei modificare la lista, ma non riesco a farlo, mentre fino a qualche mese fa, quando ho fatto alcuni cambiamenti, era possibile. In più oggi noto che prima apparivano due tasti con scritto "modifica forum" e "chiudi forum" o cose simili che ora non ci sono più. E non è più nemmeno possibile modificare o cancellare messaggi inseriti.
    Mi potete dare una mano?
    Grazie.
    Costanzo
  12. DIDIADRY
    , 19/3/2011 10:07
    ciao Silvia e Filippo,
    ho un'altro problema....
    Dopo aver effettuato il login non appare il mio username in alto a destra (come fino a ieri c'era) e poi scrivendo nei miei post non posso modificare nulla e anche il modo di scrittura .. neretto .. corsivo.. sottolineato .. non mi è più possibile perchè la barra superiore è sparita ...
    Grazie!
    Ciao! Buona domenica. :)
    Adriana
  13. MAXCALABRESE
    , 18/3/2011 17:06
    Ciao Silvia,Non voglio essere insistente ma volevo solo ricordarti che io ho sempre il problema della duplicazione di 9 inserzioni su New Delhi senza titolo... avvenuta sulla mia pagina "Io ci sono stato" che non mi permette di visualizzare più la cartina... E' un problema che è avvenuto in data 10/03/2011...Vi sarei grato se si riuscisse a risolvere il problema... Ancora grazie a tutti e scusatemi per il disturbo.Max
  14. Turisti Per Caso.it
    , 18/3/2011 16:57
    Eccomi!
    Lady Jay, ho passato il link del tuo diario al nostro tecnico. Vediamo se riesce a ripararlo, altrimenti dovremo chiederti di rimandare il testo! Ti facciamo sapere.
    Cristina, Victor, le funzionalità del forum sono state ridotte a seguito dei problemi che avevamo la settimana scorsa. Ora segnalo a Filippo di ripristinare gli strumenti di modifica e di formattazione.
    Atena, abbiamo fatto una verifica sui tuoi dati e a noi risultano funzionanti. Prova a cancellare cronologia e cookies dal browser che utilizzi e a rifare l'accesso da capo. Potrebbe essere solo un banale conflitto tra pagine salvate e aggiornate. Poi facci sapere, magari specifica esattamente che messaggio di errore ti compare così facciamo una verifica mirata, grazie
    Bikaner, un errore sempre dovuto al problema al forum dei giorni scorsi, ho ripristinato la paternità del tuo spazio sull'India!
    Buon weekend a tutti
    Silvia
  15. Jessy_P_Bg
    , 18/3/2011 13:58
    Ciao Redazione, ho un problema, cliccando sul mio diario di viaggio "In famiglia a Madrid per un weekend" non si visualizza il testo...
    Potete darci un'occhiata? Grazie mille!
  16. Victor1
    , 18/3/2011 13:46
    Perché non riesco piú a modificare una mia inserzione sul forum Bali,Lombok e i Gili´s?
    Ciao
    Victor1