1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Pagio
    , 3/5/2011 17:10
    Salve. Volevo segnalarvi che ho problemi per scrivere sui forum utilizzando Mozilla Firefox. E' un problema mio? (mi succede solo sul vostro sito...) O è il sito che è progettato per Explorer?

Grazie
  3. Turisti Per Caso.it
    , 2/5/2011 16:26
    Molto probabilmente hai intercettato il nostro tecnico al lavoro sul sito e gli errori che ti sono comparsi dipendono dal fatto che stava... mettendo le mani nelle aree che stavi navigando! Se ti compaiono ancora messaggi di errore facci sapere sempre attraverso questo topic, così facciamo un'ulteriore verifica mirata..

Grazie

Silvia
  4. piccino
    , 1/5/2011 15:36
    Mi sta capitando di avere problemi con la visualizzazione delle foto sul sito! Se vado sulla sezione "fotografie" mi dà una pagina bianca con la scritta "502 Bad gateway", se invece, leggendo un resoconto, decido di dare una sbirciata alle bellissime fotografie dei TPC che mi compaiono nella pagina accanto al testo mi dà..... Turista smarrito!!!! Questo però non sempre, in alcuni casi sono riuscita a visualizzare le foto (anche se un po' lentamente a dire il vero....). E' un porblema del sito, di connessione.....??????? Grazie, ciao!
  5. Silvia's Trips
    , 29/4/2011 17:57
    Rapidissimi! Grazie!!!
  6. Turisti Per Caso.it
    , 29/4/2011 17:02
    Aggiornato!

Buon weekend
  7. Silvia's Trips
    , 29/4/2011 16:32
    Ciao Silvia,

I sentieri delle Cinque Terre sono stati finalmente ripristinati e riaperti al pubblico! Potresti cambiare il messaggio del forum in questione come segue? Grazie e buon finesettimana!

"Consiglio, ove possibile, di recarsi alle Cinque Terre e paesi limitrofi in treno. Se foste costretti ad andare in auto, cercate una struttura ricettiva che vi consenta di lasciarla parcheggiata per tutta la durata del vostro soggiorno. I posti auto sono limitatissimi!

Per calcolare il vostro itinerario in treno: www.ferroviedellostato.it (Levanto può essere una stazione d’arrivo più pratica perchè vi fermano tutti gli IC, Monterosso dista solo 4 minuti in treno e gli altri paesi sono tutti a 4 o 5 minuti tra di loro). Attenzione: la durata del biglietto una volta obliterato non è più di 6 ore, ma di 75 minuti! Per calcolare il vostro itinerario in auto: www.viamichelin.it.

Dopo un lungo inverno di pioggia e frane, i sentieri sono finalmente riaparti, fatta esclusione della tratta fronte mare Manarola-Corniglia, che non riaprirà per questa stagione. I due paesi sono comunque collegati dal sentiero che passa da Volastra e che è gratuito.

La Cinque Terre Card, che si può acquistare nei Centri di Accoglienza dell’Ente Parco, le Stazioni FS di La Spezia, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso al Mare e Levanto, non è necessaria per i minori di 4 anni ed i disabili riconosciuti dallo Stato. Consente: - l’accesso ai percorsi pedonali e alle aree attrezzate del Parco; - l’utilizzo del trasporto sostenibile nel Parco; - l’accesso ai centri di osservazione naturalistica e ai vari “musei del territorio”; - l’ingresso con tariffa ridotta ai Musei civici della Spezia; - l’utilizzo degli ascensori in Manarola, Riomaggiore e Vernazza per persone con ridotta capacità motoria. La carta è personale, non cedibile, né rimborsabile.

Le tipologie di “5 Terre Card” sono le seguenti:
    Carta week end €. 12,00
    Prefestivo €. 6,00
    Festivo €. 7,00
    Feriale €. 5,00
    2 gg feriale €. 9,00
    Ragazzi under 18 €. 3,50
    Anziani over 70 €. 3,50
    Residenti provincia della Spezia €. 3,50
    Scolaresca sino a 30 (+3 € a studente oltre i primi 30) €. 90,00
    Gruppi fino a 25 ( + 4 € a persona oltre i primi 25 fino a ulteriori 9) €. 120,00 Carta Famiglia valida per due adulti e due figli fino al 18° anno d’età non compiuti €. 15,00

La “5 terre Card Adulti” (week end, prefestivo, festivo, feriale e 2 giorni feriale) si applica alle persone di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 70 anni non compiuti.
    La “5 terre Card Ragazzi under 18/Anziani over 70/ Residenti nella provincia della Spezia” si applica: ai ragazzi di età compresa tra i 4 anni compiuti e i 18 anni non compiuti; alle persone di età superiore ai 70 anni compiuti; ai residenti nella provincia della Spezia.

Buona passeggiata!"
  8. Turisti Per Caso.it
    , 29/4/2011 15:03
    Allerto il nostro tecnico sulla questione annunci in bacheca, le pubblicazioni non sono automatiche, ma se non compaiono nell'elenco cronologico una volta approvati dalla redazione c'è qualcosa che non va.
    Grazie della segnalazione
  9. kipling
    , 29/4/2011 12:17
    Buongiorno Redazione,
    anche io ho inviato messaggi nella sezione "cerco compagno di viaggio" ma non sono mai apparsi (il 18/4 ed il 28/4).
    Li vedo sul mio profilo, come link, ma se ci clicco sopra mi compare "bad gateway 502 - ngix".
    Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
  10. giannas
    , 28/4/2011 16:15
    Ciao, ho pubblicato un annuncio sulla bacheca, ma non riesco a visualizzarlo, mentre dal mio profilo si!!!é normale?? Grazie
  11. alexiac2882
    , 28/4/2011 15:07
    Grazie, chiedo cmq una cosa.. io nella bacheca nn li vedo i miei annunci.. è un problema mio che posso risolvere in qualche modo?
  12. Turisti Per Caso.it
    , 28/4/2011 14:41
    Max, segnala pure la web tv nel tuo spazio Guida per Caso! Complimenti per l'iniziativa

Alexia, il tuo annuncio è pubblicato

Atena, ora inoltro la segnalazione al nostro tecnico per un intervento massivo!
  13. Silvia's Trips
    , 28/4/2011 11:37
    Ciao Silvia,

Volevo solo ricordarti che sul mio profilo compaiono ancora oltre cento foto... potreste cancellare i doppioni? Grazie e buona giornata!!!
  14. alexiac2882
    , 28/4/2011 09:42
    Grazie, ma è normale che occorranno più di due giorni per la pubblicazione?
  15. DIDIADRY
    , 27/4/2011 13:37
    x alexiac2882,
    il tuo forum non è ancora stato approvato dalla redazione è per questo motivo che non lo visualizzi completamente e che leggi 502 bad gateway..
  16. alexiac2882
    , 27/4/2011 13:02
    Scusate, ma viene visualizzato solo parte del mio mess. Volevo solo chiedere il motivo per cui mi appare: 502 bad gateway quando invio un mess sulla bacheca e non lo riesco a visualizzare.