1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Gino65
    , 12/9/2011 16:08
    ANNUNCIO pubblicato!!! allora era solo una questione di tempo...tutto risoloto grazie Gino.
  3. londra4ever
    , 12/9/2011 13:50
    Ciao a tutti
    Ho un problemino...come potete vedere...invece del nome della località di cui sono guida per caso, non so come è apparsa questa scritta...un'estratto del testo di un post. Aiuto!!!http://turistipercaso.it/forum/t/132827/londra.html
  4. Gino65
    , 12/9/2011 13:24
    Buon giorno a tutti da Gino, ieri sera verso le 18 ho inserito un annuncio su "cercasi compagni di viaggio" ancora è in sospeso, io ho specificato che siamo una coppia gay mi chiedevo se non è stato pubblicato per questo motivo ho se è una questione di tempo.

E possibile che non prendiate in considerazione simili annunci?? vorrei sapere notizie in merito grazie da Gino.
  5. Lurens55
    , 2/9/2011 13:46
    Succede anche a me con Internet Explorer 8 (PC con windows 7) e anche con Google Chrome (PC anche con win 7 come S.O.). Vorrei evitare di dover installare Firefox anche perche' questi problemi li da' solo il sito di turistipercaso.it.

Saluti

Lorenzo
  6. Roberto77
    , 1/9/2011 11:34
    Ciao!
    Grazie infinite Silvia!
    Appena ho un attimo ti mando tutto via mail!!
    Ciaoooo

Roberto
  7. Turisti Per Caso.it
    , 31/8/2011 16:39
    Ciao Roberto, passa pure il testo che vuoi inserire a noi (qui sul forum, oppure a redazione@turistipercaso.it, oppure al mio indirizzo diretto). Provvediamo a aggiornare il primo post!
    Grazie

Silvia
  8. Roberto77
    , 30/8/2011 13:34
    Ciao redazione Turisti per Caso.....

Avrei bisogno un favore, vorrei editare il primo post del forum Guide per Caso del Canada, che so tempo fa era stato bloccato, ma non trovo più i dettagli del perchè.

Vorrei mettere delle linee guida generali, in breve,
    per evitare che ogni settimana debba ri-scrivere sempre le stesse info,
    molte delle volte perchè gli utenti non scorrono tutto il forum, vuoi
    per pigrizia, vuoi per la conformazione tecnico/grafica del forum
    stesso.

Grazie mille come sempre!

Ciao

Roberto
  9. LISACRI
    , 26/8/2011 14:09
    Nella sezione Diari di Viaggio, cercando i diari della Birmania/Myanmar, dice che non ci sono diari pubblicati.

Invece ci sono, li ho trovati arrivandoci non so esattamente come, dalla sezione Guide per Caso, guida della Birmania, cliccando varie volte sulla parola Birmania, mi pare. Comunque non è certo di agevole consultazione.
  10. Turisti Per Caso.it
    , 22/8/2011 14:46
    Grazie Bruna, riferiamo al nostro tecnico!
  11. bruna49
    , 21/8/2011 20:42
    Ciao,

io non me ne intendo molto, però mio figlio mi ha detto che ho explorer 8. Il problema comunque persiste. Grazie Bruna
  12. Jessy_P_Bg
    , 21/8/2011 14:22
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, ho installato "Firefox" e adesso va da Dio!
  13. Turisti Per Caso.it
    , 19/8/2011 12:03
    Bruna, passiamo l'informazione al nostro tecnico. Che versione di Explorer usi? Perché con la più recente non dovrebbe succedere, facci sapere così perfezioniamo la segnalazione, grazie
  14. DIDIADRY
    , 19/8/2011 09:07
    ciao Bruna,
    scarica Firefox Mozilla.. è free..:
    http://it.www.mozilla.com/it/firefox/features/
    funziona benissimo con qualsiasi link.
  15. bruna49
    , 18/8/2011 22:03
    Buonasera,

ho un problema solo col vostro sito.Quando cambio pagina mi esce una finestra in cui c'è scritto che c'è un errore in internet explorer, invio segnalazione di errore e mi ritorna la pagina richiesta e dopo cambiando ancora pagina ritorna la stessa finestra, per 3 volte invio segnalazione guasto e poi si chiude il sito e devo riaprirlo di nuovo. A qualcuno succede la stessa cosa? Bruna

P.S. succede solo ed esclusivamente col vostro sito
  16. Roberto77
    , 18/8/2011 18:20
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno un favore, vorrei editare il primo post del forum Guide per Caso del Canada, che so tempo fa era stato bloccato.
    Questo perchè vorrei mettere delle linee guida generali, in breve, per evitare che ogni settimana debba ri-scrivere sempre le stesse info, molte delle volte perchè gli utenti non scorrono tutto il forum, vuoi per pigrizia, vuoi per la conformazione tecnico/grafica del forum stesso.
    Grazie mille !

Ciao
    Roberto