1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Turisti Per Caso.it
    , 2/2/2012 17:07
    Ciao, probabilmente il sottotitolo è stato modificato perché era un po' troppo lungo per la pubblicazione in homepage!
  3. ninfea87
    , 2/2/2012 15:44
    Salve di nuovo gentile Redazione,

ho visto che il mio racconto è stato appena pubblicato, volevo dire Grazie :).
    Inoltre volevo chiedere se si potrebbe cambiare il sottotitolo che avete scelto, io ne avevo messo uno ed era "Al mattino Parigi è bellissima, nel pomeriggio è deliziosa, alla sera è incantevole, e dopo la mezzanotte Parigi diventa magica". E' possibile?
    Grazie ancora e scusate il disturbo :)
  4. ninfea87
    , 2/2/2012 14:32
    Salve Redazione,

ho mandato il mio diario di viaggio "Parigi: un sogno!!" qualche giorno fa ed ancora non ricevo l'e-mail della pubblicazione. Posso sapere se ci sono stati solamente problemi tecnici o si tratta di qualche imperfezione nel mio diario e quindi non sarà pubblicato? Ho fatto il possibile per renderlo piacevole e dettagliato anche se lunghetto, spero andrà a buon fine, mi piacerebbe partecipare in questo sito molto utile e che mi appassiona.

Grazie :)
  5. Jessy_P_Bg
    , 30/1/2012 18:47
    Ho letto le "Faq" ma non mi sembra di averle violate...
    Ho rimandato il mio diario su "Livigno"
  6. Turisti Per Caso.it
    , 26/1/2012 16:45
    Sosmami, correzione fatta!

Per quanto riguarda i diari in attesa come sapete la pubblicazione non è automatica, quindi se tra qualche giorno non avete ancora riscontro per piacere ripetete l'invio, forse qualcosa è andato storto.

Infine per quanto riguarda i voti, abbiamo da poco aggiornato il sistema-di-voto, qui le spiegazioni:
    http://turistipercaso.it/turisti-per-caso/64551/parola-dordine-condividere.html
  7. 19Simone80
    , 26/1/2012 10:16
    Ciao a tutti, ho inviato qualche giorno fa il mio diario di viaggio allegando anche le foto ma non ho ricevuto ancora la notifica per la pubblicazione, vorrei sapere se ci sono problemi.

Grazie mille.

Simone
  8. tommy27
    , 24/1/2012 09:17
    Ciao : Io ho inviato il mio diario di viaggio lo scorso fine settimana. Posso sapere se lo avete visionate e se eventaualmente è di vostro interesse per essere pubblicato ? ed infine : posso sapere come posso fare , per inviarvi eventualmente , delle foto ed un video ??'

Grazie e buona giornata
  9. sosmami
    , 23/1/2012 19:00
    nel mio diario di viaggio "Il Messico in 21 giorni tra archeologia,città coloniali e natura" nella pagina 4, nelle "considerazioni" non è stata stampata una riga:

"Le strade sono piene dei fastidiosi “topes” per rallentare la velocità"

per cui il testo poi prosegue con "i tempi di percorrenza ecc....." Senza quelle parole il testo non è comprensibile e sembra un mio errore.I miei compagni di viaggio se ne sono rammaricati. Potete per favore provvedere?

Grazie!
  10. oriental2008
    , 23/1/2012 19:00
    Buonasera redazione TPC, sono oriental 2008 e vi ho inviato alcuni diari di viaggio effettuati nell'ultimo anno; ho verificato negli ultimi giorni che alcuni "voti" che mi erano stati attribuiti nel corso del tempo sono spariti, in particolare nel diario LA PIU' BELLA DI NEW ORLEANS si è passati da 2 a zero voti mentre in quello LA PIU' BELLA DI MADRID da 2 a 1 voto. E' solo una curiosità. Grazie per l'eventuale risposta e fra qualche giorno vi invierò un diario su un viaggio effettuato con la mia compagna dal 9 al 20 gennaio 2012 in Vietnam.
    Cordiali saluti e buon lavoro a tutti.
  11. Turisti Per Caso.it
    , 23/1/2012 16:46
    Marco, manda pure la foto che vuoi abbinare al diario di viaggio a redazione@turistipercaso.it specificando nel testo della mail il link al diario da modificare, grazie

Kia, Lady_Jey, date un'occhiata alle FAQ sulla pubblicazione dei diari di viaggio:
    http://turistipercaso.it/a/magazine/24024/
    Se i vostri diari non sono stati pubblicati, può essere per qualche motivo specificato in queste regole, rileggetele e eventualmente ripostate i vostri diari di conseguenza, grazie

Jambo1234, prova a pubblicare il diario senza specificare tag, o specificando il tag " germania " e basta che dovrebbe venire accettato dal sistema. In ogni caso in fase di pubblicazione pensano i nostri redattori a completare la taggatura.

Dafne77, scrivi una mail a redazione@turistipercaso.it specificando qualche commento vuoi cancellare, grazie.
  12. Jessy_P_Bg
    , 22/1/2012 18:06
    Ciao, ho mandato circa un mese fa un piccolo diario di viaggio inerente Livigno ma non è ancora stato pubblicato. Ve lo ri-posto così potete controllare:

xxx
  13. jambo1234
    , 17/1/2012 12:18
    ho provato piu' volte a inserire il mio racconto di viaggi a Berlin. quando mi dice di scrivere un TAG , scrivo : " berlino " , ma mi esce errore Keywords . che significa ??? mi aiutate nell'inserimento ? grazieeeeeeee
  14. kia84_
    , 16/1/2012 11:09
    ciao...

ho pubblicato circa un mesetto fa un diario di viaggio sulla Croazia in vespa...siccome ancora non lo vedo pubblicato, vorrei capire se vi è arrivato oppure c'è qualcosa che non va bene ?

grazie dell'aiuto

kia
  15. djspesso
    , 16/1/2012 10:38
    Ciao Redazione,
    il mio non è un vero problema tecnico, piuttosto un "problemino grafico", mi spiego.
    Ormai da tempo ho scritto una guida intitotala"due settimane a Londra ...", qui c'e' il link: come vedete l'immagine che avete gentilmente messo, pur essendo stupenda, non ha nulla a che fare con Londra o con una citta', cosi mi chiedevo se fosse possibile cambiarla, con una piu adeguata, o se potessi addirittura fornirvela io

grazie in anticipo
    Marco
  16. Turisti Per Caso.it
    , 9/1/2012 10:26
    Ciao Luca, segnalaci qual è il diario che vuoi rimuovere e provvederemo noi a depubblicarlo dal sito, grazie!