1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Silvia
    , 31/1/2014 09:48
    Disattiviamo!
  3. utente_deiscritto_263467
    , 30/1/2014 12:50
    voglio disattivare l'account
  4. Fabio L.
    , 23/1/2014 17:21
    Ciao Zingarosardo, il diario di viaggio, come ben sai, è stato pubblicato questa mattina e
    le foto sono on line da ieri. Aspettiamo il tuo video!
    Grazie
  5. Turisti Per Caso.it
    , 22/1/2014 10:09
    Probabilmente è il video, sì. Riprova a caricare diario e foto, poi magari il video ce lo mandi a parte usando il menu "video" che vedi nella barra orizzontale del menu, tanto con i tag giusti riusciamo ad abbinarlo anche successivamente al resto
    Grazie
    Silvia
  6. zingarosardo
    , 21/1/2014 18:18
    Ciao! sto caricando il mio primo diario ma.... risulta in "invio" da oltre un'ora... è possibile? Le foto in caricamento sono solo 8, ma forse è il video da circa 750MB che pesa troppo??? :-)
    fatemi sapere così magari evito di caricare il video! grazie!
    carlo
  7. silvia.B
    , 20/1/2014 20:13
    grazie per la risposta tempestiva,
    l'ho fatto, ma non mi riconosce più la mia password. Mi dà sempre il messaggio di errore e sono costretta ad entrare soltanto con l'account facebook!
    silvia
  8. Fabio L.
    , 20/1/2014 16:55
    Ciao Silvia, per accedere al sito devi recuperare la password cliccando sul link "cliccare qui per
    recuperare la password" che appare dopo aver premuto il pulsante 'Login'
  9. Fabio L.
    , 20/1/2014 16:38
    Ciao atir, purtroppo il tuo racconto non è tra quelli in attesa di pubblicazione, evidentemente si è verificato qualche proiblema durante l'invio del diario. Ti dispiacere provare di nuovo a caricarlo?
    Grazie
  10. atir25
    , 20/1/2014 16:16
    Salve a tutti,
    giorni fa ho inviato un racconto di viaggio sullo Yemen, non avendolo ancora visto pubblicato volevo sapere se è perché non lo ritenete opportuno o perché proprio non è arrivato.
    Grazie.
  11. silvia.B
    , 20/1/2014 13:42
    Ciao,
    ho difficoltà a fare il login.
    Riesco ad entrare soltanto attraveso il mio account di facebook, ma se invece voglio inserire la password mi dà sempre errore!
    come posso fare?
    grazie!!!
    silvia
  12. Fabio L.
    , 8/1/2014 14:39
    Ciao Allioli, vuoi che cancelliamo il vecchio profilo o che venga unito al nuovo?
  13. allioli
    , 23/12/2013 12:32
    Ciao! Molti anni fa (nel 2004) avevo un profilo nel vostro forum con nome Giorgia Riconda (http://turistipercaso.it/u/giorgia-riconda/), purtroppo non mi ricordo né l'indirizzo e-mail con il quale mi ero registrata né la password. Vorrei riuscire a recuperarle in qualche modo e a cancellarlo eventualmente.
  14. bikaner1948
    , 18/12/2013 09:33
    Ciao,i messaggi inviati si replicano più volte...
  15. Fabio L.
    , 26/11/2013 11:18
    X Raffaella: ti dispiacerebbe integrare il tuo diario di viaggio con altre informazioni? Il racconto non è
    stato pubblicato perché è sintetico.
    Puoi approfittare dell'occasione per utilizzare l'App di Turistipercaso.
    Per caricare il testo, dopo aver effettualto il login, vai in "Altro", poi in "Scrivi il diario" e, infine, in "Inizia un nuovo diario". Inserisci in tutti i campi i dati richiesti (titolo, breve descrizione etc.) e infine invia il diario.

X serena dj: i voti sono stati "sostituiti" dalle condivisioni! Per
    esprimere apprezzamento potete condividere la foto sui social network usando
    tutti i bottoncini che ci sono sotto, o via e-mail.

Ciao Adriana, grazie per la segnalazione. Vado a verificare.
  16. DIDIADRY
    , 25/11/2013 22:40
    Ciao Fabio,
    il "manda messaggio" non funziona correttamente .. a volte il post viene caricato due o più volte....
    Adriana