1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. tata28707
    , 28/8/2014 09:45
    Ciao,
    volevo sapere se si possono eliminare le foto autonomamente oppure dobbiamo comunicarlo a voi.
    Volevo eliminare una foto doppia SELFI SULLE CIME DI LAVAREDO (26/8/2014 13:34).Ho anche sbagliato secondo me, a pubblicarla l'avrei dovuta mettere in FOTO SIMPATICHE o qualcosa del genere......potete spostarla o dirmi come si fa?
  3. Fabio L.
    , 28/8/2014 09:13
    Ciao tata28707. Ci indichi le foto da cancellare?
    Grazie
  4. tata28707
    , 26/8/2014 13:56
    ciao,
    come faccio a cancellare delle foto che ho caricato?
  5. sphimmstrip
    , 8/8/2014 19:19
    buongiorno a voi ragazzi,
    si ho visto ... anche gli altri ..solo che mentre caricavo dava alla fine della connessione quel messaggio di errore e non si riesce a capire se avete ricevuto il file o no...
    grazie comunque
    riproveremo con altri ;)
    sphimm's trip staff
  6. Fabio L.
    , 5/8/2014 14:43
    Ciao DomeSte, interlinea sistemata.
    Grazie per la segnalazione
  7. DomeSte
    , 5/8/2014 14:20
    Cara redazione di Turisti per Caso,
    lunedì 4 agosto avete pubblicato il nostro diario di Lisbona, intitolato "Lisbona, caleidoscopio di emozioni senza tempo", ma abbiamo notato che alla seconda pagina cambia l'impostazione del paragrafo, ovvero ci sono troppi spazi tra una riga e l'altra, che interrompono bruscamente le frasi e queste vengono riprese sempre con la lettera maiuscola. Come mai? E' possibile correggere questo tipo di impostazione?
    Grazie mille per la vostra attenzione,

DomeSte
  8. m.p.mail
    , 3/8/2014 10:06
    salve

quando mi collego a Voi tramite - IPAD - non mi da la possibilità di scrivere in questo spazio.

devo forse cambiare qualche cosa nelle impostazioni del mio ipad ?

grazie

mario
  9. Fabio L.
    , 21/7/2014 11:44
    Ciao, se il tuo diario di viaggio è interessante sarà sicuramente apprezzato anche dagli utenti di Turistipercaso.it.
    ---
    Prima di caricare un altro diario di viaggio consigliamo (a tutti) di leggere le Faq all’indirizzo http://turistipercaso.it/a/magazine/24024/
    ---
    Infine, se vuoi suggerire un blog, puoi caricarlo all’indirizzo
    http://turistipercaso.it/a/links/add/?type=SITOPERCASO. I link verranno controllati dalla redazione prima di essere pubblicati. Riceverai una email al momento della pubblicazione!

Grazie
  10. EcoVibe
    , 21/7/2014 10:42
    Salve Fabio,
    il diario di viaggio originale è pressochè immenso: 15 giorni e quasi 6000km da raccontare prevedono, per forza di cose, una riduzione - per questo motivo abbiamo rimandato al sito.
    In ogni caso credo sarebbe carino far leggere una breve "guide line", prima che gli utenti si accingano a scrivere il loro diario, in modo da capire velocemente quali sono i "do" e i "don't", senza che si prodighino in descrizioni che poi non vengono pubblicate. Inoltre, anche questo sarebbe carino per non dire opportuno (a mio parere), una volta che un diario di viaggio inviato è stato rifiutato, dovrebbe essere vostra cura contattare il "turista" in questione e comunicare la vostra scelta e le motivazioni. Senza che si debba intasare questo forum o che un qualcuno non aspetti invano la pubblicazione.

Cordiali Saluti,
    EcoVibe
  11. Fabio L.
    , 21/7/2014 09:55
    Buongiorno EcoVibe, generalmente non vengono pubblicati diari di viaggio sintetici che, inoltre, rimandano ad altri blog. Se volete inviare il diario completo saremo felici di pubblicarlo su Turistipercaso.it.
    Grazie
  12. EcoVibe
    , 19/7/2014 21:25
    Salve, non so se è questo il forum giusto in cui porre questa domanda, ma ci provo comunque. Ho inviato circa una settimana fa un diario di viaggio. Le foto annesse sono già visibili nel mio profilo, mentre risulta che non ho ancora nessun diario di viaggio all'attivo.
    Vorrei sapere se le tempistiche sono normali e, nel caso in cui non venga approvato il mio diario, se mi viene comunicata questa decisione. In modo da sapermi regolare per inviarne un altro o meno.

Grazie,
    Lisa e Ale
  13. Fabio L.
    , 16/7/2014 12:06
    Buongiorno shipmmstrip, se ti riferisci al video che hai girato in Sicilia è stato pubblicato l'11 luglio.
  14. Fabio L.
    , 16/7/2014 12:00
    Ciao Libe67, ora non dovresti più ricevere le notifiche.
  15. libe67
    , 14/7/2014 16:23
    ciao a tutti, tempo fa ho acconsentito all'invio di una mail ogni volta che veniva pubblicato un nuovo messaggio sul forum 50 e oltre.....ora non mi interessa più anche perchè sembrano tutti messaggi a senso unico, vorrei quindi eliminare questa opzione ma non trovo il sistema, potete aiutarmi?

grazie Libe
  16. sphimmstrip
    , 1/7/2014 12:25
    ecco infatti riprovando per la terza volta il messaggio : Tempo per la connessione esaurito

Il server turistipercaso.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.