1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. m.p.mail
    , 3/8/2014 10:06
    salve

quando mi collego a Voi tramite - IPAD - non mi da la possibilità di scrivere in questo spazio.

devo forse cambiare qualche cosa nelle impostazioni del mio ipad ?

grazie

mario
  3. Fabio L.
    , 21/7/2014 11:44
    Ciao, se il tuo diario di viaggio è interessante sarà sicuramente apprezzato anche dagli utenti di Turistipercaso.it.
    ---
    Prima di caricare un altro diario di viaggio consigliamo (a tutti) di leggere le Faq all’indirizzo http://turistipercaso.it/a/magazine/24024/
    ---
    Infine, se vuoi suggerire un blog, puoi caricarlo all’indirizzo
    http://turistipercaso.it/a/links/add/?type=SITOPERCASO. I link verranno controllati dalla redazione prima di essere pubblicati. Riceverai una email al momento della pubblicazione!

Grazie
  4. EcoVibe
    , 21/7/2014 10:42
    Salve Fabio,
    il diario di viaggio originale è pressochè immenso: 15 giorni e quasi 6000km da raccontare prevedono, per forza di cose, una riduzione - per questo motivo abbiamo rimandato al sito.
    In ogni caso credo sarebbe carino far leggere una breve "guide line", prima che gli utenti si accingano a scrivere il loro diario, in modo da capire velocemente quali sono i "do" e i "don't", senza che si prodighino in descrizioni che poi non vengono pubblicate. Inoltre, anche questo sarebbe carino per non dire opportuno (a mio parere), una volta che un diario di viaggio inviato è stato rifiutato, dovrebbe essere vostra cura contattare il "turista" in questione e comunicare la vostra scelta e le motivazioni. Senza che si debba intasare questo forum o che un qualcuno non aspetti invano la pubblicazione.

Cordiali Saluti,
    EcoVibe
  5. Fabio L.
    , 21/7/2014 09:55
    Buongiorno EcoVibe, generalmente non vengono pubblicati diari di viaggio sintetici che, inoltre, rimandano ad altri blog. Se volete inviare il diario completo saremo felici di pubblicarlo su Turistipercaso.it.
    Grazie
  6. EcoVibe
    , 19/7/2014 21:25
    Salve, non so se è questo il forum giusto in cui porre questa domanda, ma ci provo comunque. Ho inviato circa una settimana fa un diario di viaggio. Le foto annesse sono già visibili nel mio profilo, mentre risulta che non ho ancora nessun diario di viaggio all'attivo.
    Vorrei sapere se le tempistiche sono normali e, nel caso in cui non venga approvato il mio diario, se mi viene comunicata questa decisione. In modo da sapermi regolare per inviarne un altro o meno.

Grazie,
    Lisa e Ale
  7. Fabio L.
    , 16/7/2014 12:06
    Buongiorno shipmmstrip, se ti riferisci al video che hai girato in Sicilia è stato pubblicato l'11 luglio.
  8. Fabio L.
    , 16/7/2014 12:00
    Ciao Libe67, ora non dovresti più ricevere le notifiche.
  9. libe67
    , 14/7/2014 16:23
    ciao a tutti, tempo fa ho acconsentito all'invio di una mail ogni volta che veniva pubblicato un nuovo messaggio sul forum 50 e oltre.....ora non mi interessa più anche perchè sembrano tutti messaggi a senso unico, vorrei quindi eliminare questa opzione ma non trovo il sistema, potete aiutarmi?

grazie Libe
  10. sphimmstrip
    , 1/7/2014 12:25
    ecco infatti riprovando per la terza volta il messaggio : Tempo per la connessione esaurito

Il server turistipercaso.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
  11. sphimmstrip
    , 1/7/2014 12:13
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    volevo segnalare che abbiamo sempre problemi con il caricamento dei video ... dovreste migliorare il sistema di caricamento. Non c'è una barra che indichi il caricamento in corso e nella maggiorparte dei casi dopo circa 20 minuti mostra un messggio di errore ed il caricamento è perso. Il mio video è di circa 180 mega quindi nulla di eccezionale... altre volte il problema è legato alle parole chiave che ,non essendo suggerite quando cominci a digitare, se inserisci un termine non riconosciuto (nel mio caso esempio Ortigia) il sistema scarta il caricamento ... ma te lo dice alla fine ... :(
    come faccio a caricarvi i video? ma ho problemi solo io nel farlo? :)
  12. MeLo2007
    , 23/6/2014 13:53
    Grazie procedo subito
    L.
  13. Fabio L.
    , 23/6/2014 10:23
    Ciao MeLo, invia un messaggio all'indirizzo supporto@turistipercaso.it indicando la segnalazione da modificare e i nuovi dati da inserire.
    Grazie
  14. MeLo2007
    , 22/6/2014 09:25
    Ho scritto una segnalazione su IoCiSonoStato ma il locale si è trasferito e vorrei cambiare le coordinate o cancellare la segnalazione e crearne una nuova. Intanto spero di aver scritto questo messaggio nel posto giusto...
  15. Cry78
    , 19/6/2014 09:35
    Buongiorno,
    un paio di settimane fa ho scritto nel forum delle isole della Grecia per informazioni, flaggando la possibilità di ricevere gli avvisi via mail.
    Il problema è che non riesco più a cancellarmi da questi avvisi e ogni giorno arrivano svariate mail.
    Nonostante abbia già cliccato più volte sul link proposto nelle mail per la cancellazione, non ho ottenuto nessun risultato.
    Potete aiutarmi per favore? Grazie mille! Cristina
  16. Fabio L.
    , 8/5/2014 14:59
    Il tuo annuncio è stato pubblicato ora nella sezione Bacheca.