1. Problemi tecnici: domande e soluzioni

di , il 30/12/2010 12:00

Hai un problema tecnico sul sito?

Segnalalo in questo forum, troveremo una soluzione.

2. Fabio L.
    , 23/9/2015 09:49
    Buongiorno Marialuisa, mi sembra che i tuoi ultimi interventi nel forum siano andati tutti a buon fine
    Eliguer, il tuo diario e online da qualche minuto
    Ciao alefer, invia un messaggio all’indirizzo supporto@turistipercaso.it
  3. Marialuisa Milu P
    , 22/9/2015 15:22
    ciao a tutti, anche io segnalo il fatto di scrivere messaggi e di vederli scomparire.... e ricomparire in forma di pagina totalmente bianca.... potete fare qualcosa?
  4. eliguer
    , 17/9/2015 14:15
    Ciao ho spedito due volte il mio diario su Skiathos ma ho visto che non è ancora stato pubblicato! Non vi è arrivato? Ve lo devo rispedire?

Grazie mille

Elisabetta
  5. alefer
    , 17/9/2015 12:19
    Posso chiedere come si fa a correggere e modificare un diario già pubblicato?
    grazie!
  6. Fabio L.
    , 3/9/2015 16:15
    Vi dispiace provare a caricare di nuovo i contenuti? GrazieCiao Ilaria, contattaci all'indirizzo supporto@turistipercaso.it :)
  7. Ilaria de Rossi
    , 3/9/2015 09:31
    Buongiorno,
    volevo chiedere un'informazione pratica.
    Come devo fare per cancellare l'account di turisti per caso dal sito?
    Perchè ne ho due e voglio tenermene uno.
    Grazie,
    Ilaria.
  8. angela29
    , 1/9/2015 19:31
    Buonasera,

segnale un problema sul forum delle GPC: quando si scrive un messaggio e non si invia velocemente, si riaggiorna la pagina facendo sparire quanto già scritto....

Spesso sono costretta, per avere tempo sufficiente a rileggere prima di inviare, a scrivere su un file word per poi ricopiare sulla pagina del forum o dei messaggi privati.

Potete verificare anche voi?

Grazie

Angela GPC Canarie e Trieste
  9. Nene92
    , 27/8/2015 20:07
    Non riesco a caricare più niente...
    sopratutto le foto...ma neppure i diari...arriva al 90%...poi la pagina diventa bianca...
    è un problema del mio browser o connessione?!?

Grazie
  10. davovad
    , 27/7/2015 23:30
    1) Quando si scrive un messaggio, appare l'avviso "Errore", ma in realtà il messaggio viene pubblicato.

2) Quando si scrive un messaggio, nella lista dei Fórum GpC NON appare l'aggiornamento, e nono viene conteggiato nel numero di messaggi. Quindi bisogna andaré al Fórum e vedere se arrivano messaggi nuovi
  11. Turisti Per Caso.it
    , 15/7/2015 14:07
    Io navigo l'area Guide per Caso normalmente, a seconda dei browser di navigazione la visualizzazione può cambiare un po', ma mi risulta funzioni tutto. Mi dici qual è esattamente il problema che riscontri?
    Grazie

Silvia
  12. davovad
    , 1/7/2015 20:09
    continua...
  13. davovad
    , 19/6/2015 16:24
    GpC COLOMBIA
  14. davovad
    , 18/6/2015 20:31
    Il problema del Foro GpC continua da tanto tempo che ormai penso che non sia un semplice incidente
  15. davovad
    , 5/6/2015 00:14
    Sì, uno spyware che si chiama "Festa degli elettrodomestici", o "adotta un bambino"... mamma mia che pubblicità fastidiosa
  16. Fabio L.
    , 4/6/2015 10:27
    Ciao Zembo, abbiamo effettuato una serie di verifiche con diversi browser e il problema non si è presentato. Ti suggeriamo di controllare la presenza di spyware nel tuo pc :)
    Grazie