1. AAA: COMPAGNI DI VIAGGIO CERCASI

di , il 5/3/2006 00:00

Caio ragazzi!!!!

In una piovosa domenica mattina m trovo a sognare di partire per mete lontane......................CHI VUOLE UNIRSI???!!!

Il desiderio di "vivere"nuovi paesi mi affascina...ma detesto fare la turista. Mi piacerebbe riuscire a frequentare i posti che frequentano loro, mangiare come mangiano loro, dormire...divertirsi...tutto come fanno loro.

Da quel pocoche ho letto sul forum, ne sapete un bel po' di viaggi, quelli come piacciono a me: low-cost e fai da te.

Cerco compagni di viaggio ai quali, come me, nn interessi fare solo il turista.

Aspetto le vs proposte!

PS: Che ne dite del Giappone???

Chiara

2. Chiara Neri
    , 5/3/2006 00:00
    Caio ragazzi!!!!
    in una piovosa domenica mattina m trovo a sognare di partire per mete lontane......................CHI VUOLE UNIRSI???!!!
    Il desiderio di "vivere"nuovi paesi mi affascina...ma detesto fare la turista. Mi piacerebbe riuscire a frequentare i posti che frequentano loro, mangiare come mangiano loro, dormire...divertirsi...tutto come fanno loro.
    Da quel pocoche ho letto sul forum, ne sapete un bel po' di viaggi, quelli come piacciono a me: low-cost e fai da te.
    Cerco compagni di viaggio ai quali, come me, nn interessi fare solo il turista.
    Aspetto le vs proposte!
    PS: Che ne dite del Giappone???
    Chiara