1. Vivere a dublino

di , il 4/3/2006 00:00

Salve gente! Vi scrivo perchè a giugno, dopo avere preso la laurea (speriamo!) vorrei andare a Dublino e fermarmi lì un pò di tempo... Credo di trascorrere il primo mese per ambientarmi e riprendere un pò il mio inglese e poi vorrei trovarmi un lavoro che mi permetta di mantenermi lì per il tempo che mi va...!!

Qualcuno di voi ha per caso consigli da darmi sulla zona in cui cercare alloggio? e per il lavoro? è difficile spostarsi a Dublino o è ben collegata? è una città pericolosa di notte? informazioni varie?

Io ho anche un altro "problema" che purtroppo in questi primi approcci sembra mi stia complicando la vita...Poichè non ho grandi alternative ho intenzione di portare con me la mia cagnolina..è piccola, non ingombrante e ben educata, anzi, addestrata! questa cosa sembra risultare una grande complicazione poichè a quanto pare gli animali non sono benaccetti..non capisco il perchè visto che la maggior parte degli annunci visti per trovare alloggio dicevano che la casa aveva un gra

2. Chiara Cavallari
    , 4/3/2006 00:00
    Salve gente! Vi scrivo perchè a giugno, dopo avere preso la laurea (speriamo!) vorrei andare a Dublino e fermarmi lì un pò di tempo... Credo di trascorrere il primo mese per ambientarmi e riprendere un pò il mio inglese e poi vorrei trovarmi un lavoro che mi permetta di mantenermi lì per il tempo che mi va...!!
    Qualcuno di voi ha per caso consigli da darmi sulla zona in cui cercare alloggio? e per il lavoro? è difficile spostarsi a Dublino o è ben collegata? è una città pericolosa di notte? informazioni varie?
    io ho anche un altro "problema" che purtroppo in questi primi approcci sembra mi stia complicando la vita...Poichè non ho grandi alternative ho intenzione di portare con me la mia cagnolina..è piccola, non ingombrante e ben educata, anzi, addestrata! questa cosa sembra risultare una grande complicazione poichè a quanto pare gli animali non sono benaccetti..non capisco il perchè visto che la maggior parte degli annunci visti per trovare alloggio dicevano che la casa aveva un gra