1. Spiagge e soggiorno Sud-Sardegna

di , il 4/3/2006 00:00

Ciao a tutti,

Il prossimo mese di agosto, io e mia moglie vorremmo trascorrere un periodo di ferie nel Sud-Sardegna senza spendere cifre folli e per questo pensavamo ad un B&B o un agriturismo che tra l'altro permettono di gustarsi al meglio la libertà di muoversi e conoscere al meglio lo spettacolo di quest'isola mmeravigliosa.Il tratto di costa che vorremmo conoscere e scoprire è quello che và dall'isola di S.Antioco a Sarroch.

Se chiunque di voi Turisti per Caso avesse notizie, dritte, informazioni su B&B, agriturismi, spiagge, località anche nel primo entroterra, fatecelo sapere.

Vi ringrazio fin d'ora.

Ciao a tutti

Luigina e maurizio

2. Maurizio Gon
    , 4/3/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    il prossimo mese di agosto, io e mia moglie vorremmo trascorrere un periodo di ferie nel Sud-Sardegna senza spendere cifre folli e per questo pensavamo ad un B&B o un agriturismo che tra l'altro permettono di gustarsi al meglio la libertà di muoversi e conoscere al meglio lo spettacolo di quest'isola mmeravigliosa.Il tratto di costa che vorremmo conoscere e scoprire è quello che và dall'isola di S.Antioco a Sarroch.
    Se chiunque di voi Turisti per Caso avesse notizie, dritte, informazioni su B&B, agriturismi, spiagge, località anche nel primo entroterra, fatecelo sapere.
    Vi ringrazio fin d'ora.
    ciao a tutti
    luigina e maurizio