1. Qual'è la spiaggia più bella di portorico?

di , il 4/3/2006 00:00

Ciao Patty ciao Susy, parto il gg. 12 marzo per portorico (abbiamo fatto uno scambio con la multiproprietà),ho visto le informazioni sul vs.sito,ma vorreiapprofondire l'argomento.Avrei necessità di sapere se qualcuno mi può aiutare, il nome di qualche ristorante caratteristico a San Juan,

I nomi delle spiagge meno affollate,e scusate se sono indiscreta, ma vorrei sapere se anche lì comei tante isole caraibiche è vietato il topless.

Grazie anticipatamente per le informazioni quando torno viracconto tutto...Baci Elena

2. Elena Brambilla
    , 4/3/2006 00:00
    Ciao Patty ciao Susy, parto il gg. 12 marzo per portorico (abbiamo fatto uno scambio con la multiproprietà),ho visto le informazioni sul vs.sito,ma vorreiapprofondire l'argomento.Avrei necessità di sapere se qualcuno mi può aiutare, il nome di qualche ristorante caratteristico a San Juan,
    i nomi delle spiagge meno affollate,e scusate se sono indiscreta, ma vorrei sapere se anche lì comei tante isole caraibiche è vietato il topless.
    Grazie anticipatamente per le informazioni quando torno viracconto tutto...Baci Elena