1. Salonicco a maggio

di , il 13/4/2009 16:04

Salve a tutti,

Vorrei chiedervi un consiglio… io e il mio compagno ci dovremmo trovare a Salonicco a meta maggio e avremmo tre o quattro giorni a disposizione per visitare la città e dintorni.

Andremmo in aereo per cui non avremmo la macchina a disposizione.

No siamo mai stati in Grecia. Vorrei chiedervi cosa si può visitare a Salonicco e dintorni – magari se ci sono posti carini o particolari che non sono evidenziati nelle guide turistiche; ristoranti tipici (magari a prezzi contenuti…)

Se serve affittare la macchina per 1 / 2 giorni per visitare i dintorni…

Ho letto della zona dei monasteri… ma servono dei permessi particolari ? è verro che le donne non possono accedere?

Si possono acquistare degli oggetti / souvenir particolari …

Grazie, Luana

2. luana69
    , 13/4/2009 16:04
    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi un consiglio… io e il mio compagno ci dovremmo trovare a Salonicco a meta maggio e avremmo tre o quattro giorni a disposizione per visitare la città e dintorni.
    Andremmo in aereo per cui non avremmo la macchina a disposizione.
    No siamo mai stati in Grecia. Vorrei chiedervi cosa si può visitare a Salonicco e dintorni – magari se ci sono posti carini o particolari che non sono evidenziati nelle guide turistiche; ristoranti tipici (magari a prezzi contenuti…)
    Se serve affittare la macchina per 1 / 2 giorni per visitare i dintorni…
    Ho letto della zona dei monasteri… ma servono dei permessi particolari ? è verro che le donne non possono accedere?
    Si possono acquistare degli oggetti / souvenir particolari …
    Grazie, Luana