1. VIAGGIO DI NOZZE..IN POLINESIA?

di , il 3/3/2006 00:00

Salve a Tutti,

Mi chiamo cristina, ho 23 anni e...

Vi vorreu porre il mio quesito...

VI PREGO AIUTATEMI.. SONO "IN ALTO MARE"

L'anno prossimo, esattamente il 6 maggio 2007, io ed il mio fidanzatino abbiamo deciso di sposarci.

Ora, dato che sono una persona alla quale piace organizzare il tutto nei minimi dettagli e dato che le cose da organizzare sono tante per un matrimonio.. Casa,mobili,cerimonia,fiori,vestiti,bombniere,partecipazioni ecc. Ecc... Ho pensato di prendermi un bel pò di tempo in anticipo per decidere la meta del fatitico "VIAGGIO DI NOZZE".

Vi preciso che abito a Milano, che non ho viaggiato molto all'estero e quindi non ho la più vaga idea di quale potrebbe essere la meta più idonea...

Altra precisazione, la mia dolce metà è al quanto pigra e apparte averlo convinto nell'andare all'estero, vorrebbe una vacanza di totale relax.. Del tipo mare,mare,mare.

Guardando su internet ho potuto ammirare la bellissima Polinesia (Bora Bora ecc.).. Voi cosa ne pen

2. Cristina Mastrolonardo
    , 3/3/2006 00:00
    Salve a Tutti,
    mi chiamo cristina, ho 23 anni e...
    Vi vorreu porre il mio quesito...
    VI PREGO AIUTATEMI.. SONO "IN ALTO MARE"
    l'anno prossimo, esattamente il 6 maggio 2007, io ed il mio fidanzatino abbiamo deciso di sposarci.
    Ora, dato che sono una persona alla quale piace organizzare il tutto nei minimi dettagli e dato che le cose da organizzare sono tante per un matrimonio.. Casa,mobili,cerimonia,fiori,vestiti,bombniere,partecipazioni ecc. Ecc... Ho pensato di prendermi un bel pò di tempo in anticipo per decidere la meta del fatitico "VIAGGIO DI NOZZE".
    Vi preciso che abito a Milano, che non ho viaggiato molto all'estero e quindi non ho la più vaga idea di quale potrebbe essere la meta più idonea...
    altra precisazione, la mia dolce metà è al quanto pigra e apparte averlo convinto nell'andare all'estero, vorrebbe una vacanza di totale relax.. Del tipo mare,mare,mare.
    Guardando su internet ho potuto ammirare la bellissima Polinesia (Bora Bora ecc.).. Voi cosa ne pen