1. PURA VIDA

di , il 2/3/2006 00:00

Ciao a tutti. Ho girato il mondo ma un posto meraviglioso come la costarica non l'avevo ancora visto!!!!!!!!!!!!!!!

Sono stata due mesi luglio e agosto, il periodo meno fortunato perche' e' il perdiodo delle pioggie, ma e' stata un'esperienza esilarente!!!! ho affittato una casetta per due mesi, ho preso una bicicletta e una machina e ho girato.

Meraviglioso il guanacaste, montezuma, l'arenal, il tabacon, la gente e' meravigliosa, la natura rigogliosa, il mare fantastico. C'e' una spiaggia chiamata conchal fatta di conchiglie!!!!!

Quest'anno torno e mi spingero' sulla parte caraibica, anche se piove ancora di piu'. La capitale basta un giorno e poi via.............

Non e' nulla di speciale.

Pura vida ragazzi e........... Andate in costarica

2. Grazia Selvo
    , 2/3/2006 00:00
    Ciao a tutti. Ho girato il mondo ma un posto meraviglioso come la costarica non l'avevo ancora visto!!!!!!!!!!!!!!!
    sono stata due mesi luglio e agosto, il periodo meno fortunato perche' e' il perdiodo delle pioggie, ma e' stata un'esperienza esilarente!!!! ho affittato una casetta per due mesi, ho preso una bicicletta e una machina e ho girato.
    meraviglioso il guanacaste, montezuma, l'arenal, il tabacon, la gente e' meravigliosa, la natura rigogliosa, il mare fantastico. C'e' una spiaggia chiamata conchal fatta di conchiglie!!!!!
    quest'anno torno e mi spingero' sulla parte caraibica, anche se piove ancora di piu'. La capitale basta un giorno e poi via.............
    non e' nulla di speciale.
    pura vida ragazzi e........... Andate in costarica