1. India in 10 giorni !!

di , il 1/3/2006 00:00

Ciao a tutti,

Tra una settimana partiro' per Delhi e purtroppo avro' solamente 10 giorni per potermi fare almeno un'idea dell'India.

So che e' pochissimo ma ... Meglio che niente (so che ci tornero', quindi questo e' solo un aperitivo).

Vorrei visitare un po' il Rajasthan e arrivare fino a Varanasi prima di ripartire da Delhi.

Sto cercando suggeriemnti sulle cose che devo ASSOLUTAMENTE vedere e quelle che posso tralasciare.

Anche informazioni su alberghi ed eventuali agenzie locali a cui appoggiarmi per risparmiare tempo mi sarebbero utilissime.

Grazie,

Lux

2. Lux Happy
    , 1/3/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    tra una settimana partiro' per Delhi e purtroppo avro' solamente 10 giorni per potermi fare almeno un'idea dell'India.
    So che e' pochissimo ma ... Meglio che niente (so che ci tornero', quindi questo e' solo un aperitivo).
    Vorrei visitare un po' il Rajasthan e arrivare fino a Varanasi prima di ripartire da Delhi.
    Sto cercando suggeriemnti sulle cose che devo ASSOLUTAMENTE vedere e quelle che posso tralasciare.
    Anche informazioni su alberghi ed eventuali agenzie locali a cui appoggiarmi per risparmiare tempo mi sarebbero utilissime.
    grazie,
    Lux