1. Kenia safari

di , il 1/3/2006 00:00

Cari amici vi voglio raccontare la nostra esperienza in kenia !!!!

Siamo appena tornati e già rimpiangiamo quei bellissimi giorni nella savana....meravigliosa.

Bè ora vi racconto un pò più di dettagli così spero vi tornino utili per il vostro viaggio

Siamo partiti io mio marito e mia figlia di 13 anni da milano con 4 gradi e siamo atterrati a mombasa dopo 9 ore circa di volo trovando una temperatura di 40 gradi (SCONVOLTI) PREMETTO CHE NON ABBIAMO FATTO NESSUN TIPO DI PROFILASSI PER LA MALARIA e vi consiglio vivamente nella stagione secca di evitarla basta avere un pò di autan extreme e indossare al tramonto e all'alba maniche lunghe.

Disbrigate le formalità doganali siamo partiti subito con la guida verso il safari in compagnia di altre 2 coppie ,mike edhen(SPERO SI SCRIVA COSì) e simone ed erica veramente simpatici!!!

Dopo 5 ore di pulmino su strade veramente disastrate finalmente arriviamo al lodge nel parco tsavo est stupendo!!! doccia e pranzo per partire nuovamente al

2. Francesco Cavaleri
    , 1/3/2006 00:00
    Cari amici vi voglio raccontare la nostra esperienza in kenia !!!!
    Siamo appena tornati e già rimpiangiamo quei bellissimi giorni nella savana....meravigliosa.
    bè ora vi racconto un pò più di dettagli così spero vi tornino utili per il vostro viaggio
    Siamo partiti io mio marito e mia figlia di 13 anni da milano con 4 gradi e siamo atterrati a mombasa dopo 9 ore circa di volo trovando una temperatura di 40 gradi (SCONVOLTI) PREMETTO CHE NON ABBIAMO FATTO NESSUN TIPO DI PROFILASSI PER LA MALARIA e vi consiglio vivamente nella stagione secca di evitarla basta avere un pò di autan extreme e indossare al tramonto e all'alba maniche lunghe.
    disbrigate le formalità doganali siamo partiti subito con la guida verso il safari in compagnia di altre 2 coppie ,mike edhen(SPERO SI SCRIVA COSì) e simone ed erica veramente simpatici!!!
    dopo 5 ore di pulmino su strade veramente disastrate finalmente arriviamo al lodge nel parco tsavo est stupendo!!! doccia e pranzo per partire nuovamente al