1. VOGLIO ANDARE VIA DA QUAAAAAAAAAA

di , il 1/3/2006 00:00

Buon giorno a tutti,

Sono un'impiegata di Milano e ho 25 anni. Cosa significa il titolo del forum... Chiaro semplice e significativo... Significa che, l'italia mi aha stufato, non mi piace proprio per niente, le ho provate tutte per farmela andare bene, essendo il mio paese natio, ma niente la detesto.

Chiedo scusa a tutti i patriotti che leggeranno queste righe ma è così, l'italia è un bellissimo paese, ma sotto certi aspetti fà spavento.

Io vorrei andare a vivere da un'altra parte, tipo un isola, dove aprirmi la mia attività, escludo a priori Polinesia Francese (sono tutti la) e Maldive (repubblica mussulmana, non mi è mai piaciuto come suona)... Insomma un isoletta dal clima temperato tutto l'anno e una vita a misura d'uomo, mica come qua che è frenetica e non ti porta a niente.

Sia ben chiaro, io realizzata lo sono, ma non mi piace come vivo, corri corri corri e per cosa poi... Ho perso tutto il bello dei miei anni così.

Conosco bene lo spagnolo e frequento un corso di i

2. Michea Trentarossi
    , 1/3/2006 00:00
    Buon giorno a tutti,
    sono un'impiegata di Milano e ho 25 anni. Cosa significa il titolo del forum... Chiaro semplice e significativo... Significa che, l'italia mi aha stufato, non mi piace proprio per niente, le ho provate tutte per farmela andare bene, essendo il mio paese natio, ma niente la detesto.
    chiedo scusa a tutti i patriotti che leggeranno queste righe ma è così, l'italia è un bellissimo paese, ma sotto certi aspetti fà spavento.
    io vorrei andare a vivere da un'altra parte, tipo un isola, dove aprirmi la mia attività, escludo a priori Polinesia Francese (sono tutti la) e Maldive (repubblica mussulmana, non mi è mai piaciuto come suona)... Insomma un isoletta dal clima temperato tutto l'anno e una vita a misura d'uomo, mica come qua che è frenetica e non ti porta a niente.
    Sia ben chiaro, io realizzata lo sono, ma non mi piace come vivo, corri corri corri e per cosa poi... Ho perso tutto il bello dei miei anni così.
    conosco bene lo spagnolo e frequento un corso di i