1. Il Viaggio dei tuoi sogni

di , il 14/7/2006 08:43

So che è difficile scegliere... Ma qual è il posto dove non siete ancora stati, ma che vorreste visitare da sempre?

2. mpcc_camper
    , 14/5/2007 13:43
    Il viaggio dei sogni .................... prendere il mio camper, il marito le figlie e il cane e girare tutta Europa .............. tornando a Capo Nord e giu' fino al Portogallo
  3. frizzynero11
    , 27/4/2007 11:45
    Il viaggio dei miei sogni.....tre settimane a girare le isolette della polinesia!!! che meraviglia!!! Non so se poi ritornerei!!!!
    al secondo posto la California!
  4. TClaudia
    , 21/4/2007 22:42
    in questo momento non ho un viaggio dei sogni... mi piacerebbe molto conoscere l'italia e l'europa.
  5. Orsagiuliva
    , 21/4/2007 12:07
    fabeli hai perfettamente ragione. Che schifo.
    Quella tipologìa di turismo e di turisti é il motivo x il quale ancora non me la sono sentita di includere nella mia vasta "lista dei viaggi dei sogni" un belpò di località dove questa abominevole pratica é stradiffusa, soprattutto x colpa dei turisti italiani (perlopiù uomini, ma purtroppo spesso ormai anche donne....) e dove io non me la sento-almeno non ancora- di viaggiare da sola come tanto amo fare.
  6. fabeli
    , 18/4/2007 17:51
    Il viaggio dei miei sogni è un tour della Thailandia e magari una settimana al mare in pieno relax.... L'unica cosa che potrebbe rovinare il viaggio è il fatto di vedere gente adulta adescare adolescenti per farci sesso. Che schifo!!!!! Anche quando sono stato a Cuba ho visto italiani di 60 anni andare con ragazze di 15 ed ho incontrato in un ristorante un italiano di 50 anni che si vantava di cambiare "ragazza" ogni sera e di aver speso in 15 giorni 5 milioni delle vecchie lire e vi giuro che mi sono vergognato per loro!!!!
  7. supercarol
    , 20/3/2007 12:56
    ufff!!! ce ne sarebbero così tanti da scrivere ke occuperei pagine e pagine!!
    però una cosa in particolare mi piacerebbe fare: un viaggio intorno al mondo! del tipo zaino in spalla e via! attraverso mari, monti, pianure...prendendo aerei, traghetti, treni...ovviam non in 80 giorni xkè mi pare ke fossero un po' pochini x godersi le meraviglie del mondo...diciamo il doppio, 160.
    eeehh....è proprio un sogno!!
  8. Fr4nc0
    , 1/3/2007 10:26
    No io sono uno dei tanti iscritti...e anche un po paraculato:ho un fratello gemello iscirtto pure lui....ma lui nn può partire..chiunque die due vinca partoio!!
    Comunque 5dsl è famosa....è DIESEL!!!!(almeno diesel la conosci?)
    Comunque è stata creata per gli Stati Uniti...là va di brutto...se vai sul sito e vedi il logo ti accorgi che l'hai già visto mille volte, per esempio addosso ai vari rapper nei video di Mtv...o sui giornali..
  9. romi
    , 28/2/2007 11:09
    ma il messaggio del concorso lo posti ovunque (anche se non c'entra col forum)? non è che hai qualcosa a che fare con questa "famosa" (si fa per dire) azienda???
  10. romi
    , 28/2/2007 11:09
    ma il messaggio del concorso lo posti ovunque (anche se non c'entra col forum)? non è che hai qualcosa a che fare con questa "famosa" (si fa per dire) azienda???
  11. Fr4nc0
    , 27/2/2007 16:01
    Approposito di viaggio dei sogni, forse vi interessa sapere che 55DSL (la griffe d'abbigliamento) per promozione ha istituito un concorso interessantissimo
    Praticamente mandando una foto o un video o uno scritto informale di presentazione, si ha la possibilità di partre per il mondo 55 giorni a fare le cose più pazze tutto servito e riverito e SPESATO al 100%
    www.55dsl.com c'è tutto..se cercate in giro in internet "junior lucky bastard" troverete i video dei 55 giorni dei fortunati dell'anno scorso!!!!!
    io mi sono già iscritto!!!!
  12. annytil
    , 7/2/2007 16:43
    Il viaggio dei miei sogni è sempre stato (da quando posso ricordare!!) NEW YORK!!!!
    Sogno di vedere i grattacieli, di camminare per le strade affollate, di vedere i parchi e la pista di ghiaccio.... insomma di camminare a bocca aperta con il naso all'insù....
  13. tuttiinfila
    , 5/2/2007 05:10
    brasile..... rio de janeiro... pan di zucchero.... è una vita che sogno di andarci.... eppure un giorno ci riuscirò...
  14. Orsagiuliva
    , 2/1/2007 12:10
    .... il viaggio dei miei sogni, fin da quando ero piccina, é la Polinesia...
    ma mi rendo conto che col passar degli anni, più viaggio e PIU' VORREI VIAGGIARE....e quindi i sogni diventan sempre più numerosi, i luoghi da voler raggiungere veramente tantissimi.
    Non ho vera risposta x questo quesito, xé ogni sogno é un viaggio nella mia testolina, ed ogni viaggio reale diventa un sogno realizzato che fa scaturire infiniti altri sogni da voler fortissimamente realizzare....
  15. Piercing
    , 29/12/2006 05:42
    Il viaggio dei miei sogni......lo sto vivendo proprio ora!!!!Un mese in Messico, da Citta' del Messico a San Cristobal in autobus....per ora vi mando gli auguri di buone feste da Merida, e domani si parte alla volta di Tulum..finalmente un po' di mare!!!!
    Un saluto a tutti
    Ale
  16. nevealsale
    , 26/12/2006 12:40
    IO SOGNO LA POLINESIA POLINESIA POLINESIA!!!