1. Sport estremi e mercatini

di , il 23/3/2006 00:00

Ciao a tutti mi serve un aiuto: avevo pensato di trascorrere una settimana o in Scozia o Irlanda, ma mi trovo in difficoltà perchè non conosco nessuna delle due regioni...

Volevo conciliare i miei interessi con quelli del mio ragazzo:

Quando visito un paese nuovo a me piace andare in giro per mercati in cui fare affari, in negozi tipici, mangiare bene e avere cose da visitare.

Al mio ragazzo piace fare lunghe camminate in natura, visitare scenari incantevoli, e praticare sport anche estremi.

Volevo sapere quali delle due regioni si presta meglio a queste attività e quali sono nello specifico le città o i paesini meglio indicati per le mie esigenze...

Sono ben accette notizie anche su pernottamenti, trasporti, regolamenti vari, referenti da poter contattare sul luogo...accetto qualunque notizia che secondo voi può essere utile...

Aspetto notizie da qualcuno che mi possa aiutare...grazie mille

2. Sonia Rossi
    , 23/3/2006 00:00
    Ciao a tutti mi serve un aiuto: avevo pensato di trascorrere una settimana o in Scozia o Irlanda, ma mi trovo in difficoltà perchè non conosco nessuna delle due regioni...
    Volevo conciliare i miei interessi con quelli del mio ragazzo:
    quando visito un paese nuovo a me piace andare in giro per mercati in cui fare affari, in negozi tipici, mangiare bene e avere cose da visitare.
    Al mio ragazzo piace fare lunghe camminate in natura, visitare scenari incantevoli, e praticare sport anche estremi.
    volevo sapere quali delle due regioni si presta meglio a queste attività e quali sono nello specifico le città o i paesini meglio indicati per le mie esigenze...
    sono ben accette notizie anche su pernottamenti, trasporti, regolamenti vari, referenti da poter contattare sul luogo...accetto qualunque notizia che secondo voi può essere utile...
    Aspetto notizie da qualcuno che mi possa aiutare...grazie mille