1. Sognando gli usa :O)

di , il 5/4/2009 18:51

Il mio primo viaggio negli usa è ancora lontano, ma lo desidero talmente tanto che lo progetto con molto anticipo!

Sogno un itinerario tipo: 10 giorni a new yourk (meglio city pass o new york pass?) + volo interno diretti a orlando per visitare i parchi (altri dieci gg di florida)

Mi consigliate di affittare un'auto o di optare per il volo interno?

Perchè vorrei anche vedere whashington in questo viaggio e non so come incastrarlo tra le mie mete.

E, per che li ha visti entrambi, sono migliori gli universal studios di orlando o quelli nei pressi di LA? e quale disneyland è migliore?

Aspetto numerosi consigli :)

2. radiolinablu
    , 5/4/2009 18:51
    Il mio primo viaggio negli usa è ancora lontano, ma lo desidero talmente tanto che lo progetto con molto anticipo!
    sogno un itinerario tipo: 10 giorni a new yourk (meglio city pass o new york pass?) + volo interno diretti a orlando per visitare i parchi (altri dieci gg di florida)
    mi consigliate di affittare un'auto o di optare per il volo interno?
    perchè vorrei anche vedere whashington in questo viaggio e non so come incastrarlo tra le mie mete.
    e, per che li ha visti entrambi, sono migliori gli universal studios di orlando o quelli nei pressi di LA? e quale disneyland è migliore?
    aspetto numerosi consigli :)