1. San vito lo capo

di , il 3/4/2009 12:18

In questi giorni stavo cercando la meta per le vacanze di quest'estate e mi sono davvero innamorata di san vito lo capo..mare e spieggia meravigliosi, per non parlare di tutte quelle casette bianche e delle palme!

Vorrei chiedere a chi ci è già stato se è davvero così bello e accogliente come appare in foto e se conosciete bed&brekfast o alberghi a 1 o 2 stelle che costino sulle 50 euro a notte..o ovviamente di meno XD

Tenete presente che siamo due ragazzi vent'enni quindi quello che possiamo spendere in una settimana è davero poco, speravo di riuscire a stare nei 500/600 euro totali..

2. elisewin89
    , 3/4/2009 12:18
    In questi giorni stavo cercando la meta per le vacanze di quest'estate e mi sono davvero innamorata di san vito lo capo..mare e spieggia meravigliosi, per non parlare di tutte quelle casette bianche e delle palme!
    Vorrei chiedere a chi ci è già stato se è davvero così bello e accogliente come appare in foto e se conosciete bed&brekfast o alberghi a 1 o 2 stelle che costino sulle 50 euro a notte..o ovviamente di meno XD
    tenete presente che siamo due ragazzi vent'enni quindi quello che possiamo spendere in una settimana è davero poco, speravo di riuscire a stare nei 500/600 euro totali..