1. Bratislava

di , il 2/4/2009 19:08

Ciao !!!

Sto organizzando un viaggio x bratislava e vienna ad agosto...

Qualcuno può consigliarmi 1 hotel a bratislava decente ma economico...o è meglio prenotare 1 appartamento...ho notato che questi ultimi nn hanno ,anche x brevi xiodi , prezzi troppo alti!

Help me !!!

P.s. : accetto consigli anche su vienna! sto guardando tutti i siti che propongono hotel\appartamenti....ma mi sto esaurendo! a volte le recensioni sono discordanti....sto impazzendo!!

Grazie

Ciao a tutti

2. MarCarlom
    , 15/4/2009 13:06
    Ciao!
    sono stato a Bratislava nell'estate del 2005 per 2 notti nell'ambito di un tour più ampio nell'europa centro-orientale. Il nostro hotel si chiamava Devin ed era di fronte al Danubio. Non posso far altro che consigliartelo perchè era davvero eccezionale...Il prezzo mi pare fosse di 80 euro per camera doppia, sicuramente ottimo rapporto qualità-prezzo. ciao
    Marco
  3. queen of sugar
    , 5/4/2009 16:22
    Ciao a tutti! io e il mio ragazzo quest'estate abbiamo decido di andare a Budapest/Bratislava. stiamo in tutto una settimana(7 notti). il nostro aereo arriva a Bratislava alle 16:30, quindi abbiamo pensato di passare lì quella notte(la prima) perchè andando subito con il treno a budapest tra una cosa e un'altra arriveremmo verso le 20 e 30 e non ci pare un orario appropriato anche per la consegna delle chiavi dell'appartamento che abbiamo scelto. Quindi abbiamo pensato di prendere il treno per Budapest il giorno dopo alla mattina e trattenerci lì fino alla fine della nostra vacanza per poi riprendere il treno nella tarda mattinata dell'ultimo giorno e tornare a bratislava a da lì riprendere l'aereo. Le mie domande sono:
    1)sapete un sito dove si possono vedere orari e prezzi dei treni bratislava-budapest?
    2)qualcuno ha già fatto questa esperienza con questi spostamenti?
    3)dove mi consigliate di alloggiare la prima notte a bratislava? intendo dire in che zona.
    Insomma,datemi qualsiasi consiglio riteniate utile. Grazie in anticipo.
  4. nunzia dis.
    , 2/4/2009 19:08
    Ciao !!!
    sto organizzando un viaggio x bratislava e vienna ad agosto...
    qualcuno può consigliarmi 1 hotel a bratislava decente ma economico...o è meglio prenotare 1 appartamento...ho notato che questi ultimi nn hanno ,anche x brevi xiodi , prezzi troppo alti!
    help me !!!
    p.s. : accetto consigli anche su vienna! sto guardando tutti i siti che propongono hotel\appartamenti....ma mi sto esaurendo! a volte le recensioni sono discordanti....sto impazzendo!!
    grazie
    ciao a tutti