1. Firenze-Londra/Londra-Amsterdam auto + tenda

di , il 28/2/2006 00:00

Ciao,

Volevo raccontarvi molto in breve il mio magnifico viaggio, rivolto a chiunque piaccia il mix tenda + auto!

Io più altre due amiche Siamo partite da Empoli alle 14.00 del 11 Agosto , siamo arrivate a Londra 15 ore e mezza dopo, facendo solo alcune soste per mangiare. Cose da segnalare: mai rimanere senza benzina di notte in francia perche quasi tutti i distributori sulle superstrade sono chiusi e quelli aperti prendono solo carte prepagate francesi o se sei fortunata carte di credito!

Il tunnel della manica costa 250,00 euro 3 persone piu un'auto la nave costa poco meno ma ci vuole piu tempo! per attraversare il tunnel fannosalire le auto su un grosso treno a tenuta stagna senza finestrini o hostes, chiudono tre auto per scompartimento con te dentro!!!non indicato a chi soffre di claustrofobia!!!

La prima notte abbiamo dormito a Canterbury cittadina stupenda (il campeggio costava pochissimo 2 sterline una notte tre persone piu una macchina! la seconda notte volevamo dorm

2. Thea Bo
    , 28/2/2006 00:00
    Ciao,
    Volevo raccontarvi molto in breve il mio magnifico viaggio, rivolto a chiunque piaccia il mix tenda + auto!
    Io più altre due amiche Siamo partite da Empoli alle 14.00 del 11 Agosto , siamo arrivate a Londra 15 ore e mezza dopo, facendo solo alcune soste per mangiare. Cose da segnalare: mai rimanere senza benzina di notte in francia perche quasi tutti i distributori sulle superstrade sono chiusi e quelli aperti prendono solo carte prepagate francesi o se sei fortunata carte di credito!
    il tunnel della manica costa 250,00 euro 3 persone piu un'auto la nave costa poco meno ma ci vuole piu tempo! per attraversare il tunnel fannosalire le auto su un grosso treno a tenuta stagna senza finestrini o hostes, chiudono tre auto per scompartimento con te dentro!!!non indicato a chi soffre di claustrofobia!!!
    La prima notte abbiamo dormito a Canterbury cittadina stupenda (il campeggio costava pochissimo 2 sterline una notte tre persone piu una macchina! la seconda notte volevamo dorm