1. Alla scoperta della Valle Aurina

di , il 27/2/2006 00:00

Ciao,

Quest'estate vorrei trascorrere le vacanze nelle nostre belle dolomiti con la mia famiglia: io, mio marito e i miei due bambini di 8 e 3 anni. Ho un po' di perplessità, siamo sempre andati al mare.

Cosa mi dite della Vallle Aurina? La montagna è adatta a bambini di 8 e 3 anni?

Avrei trovato l'hotel Schachen a S. Giovanni in Valle Aurina. Qualcuno lo conosce? Il rapporto prezzo/qualità mi sembra molto buono e così mi par strano che un albergo ***s possa offrire quei prezzi. Dove sarà il "gancio"?

Cosa offre la Valle Aurina ad una famiglia di lucertole marittime come la mia?

Grazie per i consigli che mi potrete dare

2. Rosa Piccolo
    , 27/2/2006 00:00
    Ciao,
    quest'estate vorrei trascorrere le vacanze nelle nostre belle dolomiti con la mia famiglia: io, mio marito e i miei due bambini di 8 e 3 anni. Ho un po' di perplessità, siamo sempre andati al mare.
    Cosa mi dite della Vallle Aurina? La montagna è adatta a bambini di 8 e 3 anni?
    Avrei trovato l'hotel Schachen a S. Giovanni in Valle Aurina. Qualcuno lo conosce? Il rapporto prezzo/qualità mi sembra molto buono e così mi par strano che un albergo ***s possa offrire quei prezzi. Dove sarà il "gancio"?
    Cosa offre la Valle Aurina ad una famiglia di lucertole marittime come la mia?
    Grazie per i consigli che mi potrete dare