1. La terra Ivano(Come migliora un viaggio)

    di , il 26/2/2006 00:00

    Vorrei dire la mia, circa una vacanza appena completata con meta a Sharm. L'albergo scelto si è rivelato, per sevizio e cibo molto deludente ( Hotel Dreams Vacation) l'incompetenza del personale faceva a gara con la pessima qualità del cibo. Ogni giusto reclamo non trovava alcun accoglimento. Decisi ad anticipare la partenza ,(Eravamo 4 persone) troviamo disponibilissimo il Sig: La terra Ivano, responsabile Reinassance, che con i propri modi gentili fuori dal comune, si prende carico delle nostre lamentele, e affincandoci quasi giornalmente, ci aiuta con consigli ed altro facendo migliorare la nostra situazione. Esprimiamo una profonda riconoscenza ad una persona SPlendida che con i propri modi di fare (di certo non dettati dalla compagnia che lo retribuisce) ha saputo farsi carico dei nostri disagi risolvendoli appieno. Grazie Longo P.

  2. Pancrazio Longo
    , 26/2/2006 00:00
    Vorrei dire la mia, circa una vacanza appena completata con meta a Sharm. L'albergo scelto si è rivelato, per sevizio e cibo molto deludente ( Hotel Dreams Vacation) l'incompetenza del personale faceva a gara con la pessima qualità del cibo. Ogni giusto reclamo non trovava alcun accoglimento. Decisi ad anticipare la partenza ,(Eravamo 4 persone) troviamo disponibilissimo il Sig: La terra Ivano, responsabile Reinassance, che con i propri modi gentili fuori dal comune, si prende carico delle nostre lamentele, e affincandoci quasi giornalmente, ci aiuta con consigli ed altro facendo migliorare la nostra situazione. Esprimiamo una profonda riconoscenza ad una persona SPlendida che con i propri modi di fare (di certo non dettati dalla compagnia che lo retribuisce) ha saputo farsi carico dei nostri disagi risolvendoli appieno. Grazie Longo P.