1. St.lucia antille

di , il 25/2/2006 00:00

Vacanza a st.lucia...... Che grande delusione!!!

A febbraio di quest'anno io e mia moglie con i risparmi di un'anno siamo andati a st.lucia nei caraibi,certi di trovare spiaggie bianche,mare pulito,sole,gente cordiali,frutti esotici e tutto cio' che si puo' trovare in quei posti; abbiamo scelto st.lucia perche' essendo una piccola isola(40 km x 20) delle antille immagginavamo sarebbe stata perfetta...... Invece arrivati in quest'isola presso il villaggio "almond morgan bay il mondo ci e' cascato a dosso delusione dopo delusione.

Vi descrivo l'isola: sempre ventosa,quasi sempre nuvolosa con accuazzoni frequenti,mare torbido da non vedersi i piedi(escusa una piccola baia a sud dell'isola dove ce un parco marino),gente poca simpatica e in piu' posto carissimo!!!!!!

Questa e' la l'impressione che ci ha lasciato ed e' comune al gruppo di amici che e' stato nello stesso periodo in vacanza con noi.

2. Michele Dicosta
    , 25/2/2006 00:00
    Vacanza a st.lucia...... Che grande delusione!!!
    a febbraio di quest'anno io e mia moglie con i risparmi di un'anno siamo andati a st.lucia nei caraibi,certi di trovare spiaggie bianche,mare pulito,sole,gente cordiali,frutti esotici e tutto cio' che si puo' trovare in quei posti; abbiamo scelto st.lucia perche' essendo una piccola isola(40 km x 20) delle antille immagginavamo sarebbe stata perfetta...... Invece arrivati in quest'isola presso il villaggio "almond morgan bay il mondo ci e' cascato a dosso delusione dopo delusione.
    vi descrivo l'isola: sempre ventosa,quasi sempre nuvolosa con accuazzoni frequenti,mare torbido da non vedersi i piedi(escusa una piccola baia a sud dell'isola dove ce un parco marino),gente poca simpatica e in piu' posto carissimo!!!!!!
    questa e' la l'impressione che ci ha lasciato ed e' comune al gruppo di amici che e' stato nello stesso periodo in vacanza con noi.