1. Assistenti turistici

    di , il 25/2/2006 00:00

    Leggo adesso un carino resoconto di un viaggio a Punta Cana di una famigliola di 3persone con Teorema, e si lamentano che gli assistenti sostavano nel loro hotel SOLO 2 ore! dalle 18.00 alle 20.00! scusate ma queste cose non le concepisco, l'hotel ha una reception qualunque piccola lamentale poteta farla direttamente! non si ha bisogno dell'assistente 24 ore... L'assistente c'è per cambi operativi, escursioni,informazioni e quant'altro ma è sbagliato pensare che lavori 2 ore al giorno perchè l'assistente si occupa di ben oltre 1 hotel!! e poi tutti con questo solito vizio di pensare di essere "solo loro" ad avere questo, a fare quello, il bimbo piccolo ecc... Signori gli hotel offrono tutte le comodità che pagate ma dovete adeguarvi e leggere i contratti di viaggio prima di partire! se esistono ritardi, overbooking, check out entro una certa ora .... Non credete che il t.o. Si sia tutelato in questo?

  2. si7life
    , 25/2/2006 00:00
    Leggo adesso un carino resoconto di un viaggio a Punta Cana di una famigliola di 3persone con Teorema, e si lamentano che gli assistenti sostavano nel loro hotel SOLO 2 ore! dalle 18.00 alle 20.00! scusate ma queste cose non le concepisco, l'hotel ha una reception qualunque piccola lamentale poteta farla direttamente! non si ha bisogno dell'assistente 24 ore... L'assistente c'è per cambi operativi, escursioni,informazioni e quant'altro ma è sbagliato pensare che lavori 2 ore al giorno perchè l'assistente si occupa di ben oltre 1 hotel!! e poi tutti con questo solito vizio di pensare di essere "solo loro" ad avere questo, a fare quello, il bimbo piccolo ecc... Signori gli hotel offrono tutte le comodità che pagate ma dovete adeguarvi e leggere i contratti di viaggio prima di partire! se esistono ritardi, overbooking, check out entro una certa ora .... Non credete che il t.o. Si sia tutelato in questo?