1. Compagni di viaggio per caso

di , il 29/3/2009 19:00

L'idea è quella di uno spazio per le aggregazioni... Casuali di viaggiatori per conto proprio, che desiderino condividere un pezzo di percorso o anche il tempo di un pasto con chi si trova a passare di là!

2. Silvia
    , 7/4/2009 15:47
    Ciao a tutti,

chiudo questo forum perché abbiamo verificato che non è particolarmente significativo, in quanto doppione della nostra sezione Bacheca > Compagni di viaggio.

Postate il vostro annuncio qui:
    http://www.turistipercaso.it/tpcclub/bacheca/annunci.asp?categoria=viaggiamo

Silvia
  3. joiness33
    , 6/4/2009 10:11
    TOUR ISOLE GRECHE A SETTEMBRE.
    CIAO RAGAZZI LO SO CHE E'ANCORA PRESTO, MA HO LE FERIE A SETTEMBRE DUE SETTIMANE, E CERCO RAGAZZO PER CONDIVIDERE, 2 SETTIMANE DI FERIE, FACENDO UN TOUR PER LE ISOLE GRECHE, LE MIE FERIE PARTONO DAL 5 SETTEMBRE. SE QUALCUNO E' INTERESSATO SI PUO PARLARE INSIEME, ACCETTO ANCHE ALTRE PROPOSTE DI VACANZA AL SOLE, AD ECCEZIONE DELLE ISOLE BALEARI E CANARIE, GIA VISTE. IO SONO DI ROMA. VI ASPETTO. PER FAVORE SOLO GENTE SERIA ED INTENZIONATA.
  4. poka
    , 2/4/2009 21:16
    CERCO COMPAGNO DI VIAGGIO PER 2 AVVENTURE DI VOLONTARIATO E TURISMO: UNA IN KENIA E L'ALTRA IN MESSICO . UNA A GIUGNO-LUGLIO E L'ALTRA IN AGOSTO, senza alcuna prefernza!!!!!!!! La priorità è il volontariato, ma intendo anche conoscere le meraviglie di questi luoghi. Cerco compagni di viaggi perché in 2 è sempre meglio, no? Scrivetemi (veronicabenigno@hotmail.com), vi farò sapere a quali ong-associazioni mi sto rivolgendo.
  5. Silvia
    , 31/3/2009 15:43
    Pubblicate un annuncio nella sezione della nostra Bacheca dedicata ai "Compagni di viaggio",

Silvia
  6. marocco
    , 31/3/2009 14:20
    Ciao a tutti..qualcuno è interessato ad una corciera spedizione isole svalbard??
    agosto 2009
  7. kirta
    , 31/3/2009 09:08
    Ciao, siamo una famiglia di Rimini (nostro figlio ha 7 anni) e il prossimo agosto vorremmo andare in Sud Africa: Parco Kruger e Cape Town. C'è qualcuno che vorrebbe aggregarsi?
    Se volete scrivermi kirta@fastwebnet.it

P.s.: volevo sapere se mi potete consigliare come comportarmi con la profilassi antimalarica, occorre farla? So che in agosto, visto che è inverno, non sarebbe necessaria, ma non so se crederci effettivamente, più che altro per nostro figlio.

Ciao e grazie a tutti
  8. giogio67
    , 29/3/2009 19:00
    L'idea è quella di uno spazio per le aggregazioni... Casuali di viaggiatori per conto proprio, che desiderino condividere un pezzo di percorso o anche il tempo di un pasto con chi si trova a passare di là!