1. The paris pass??????

di , il 28/3/2009 18:06

Spero di usare il canale giusto per chiedere quest'informazione...mi devo recare a parigi e mi sto un po' informando su internet...sulla guida della lonely planet avevo visto indicato la carta paris visit, per i trasporti..navigando inn rete ho visto che on line vendono questo THE PARIS PASS, che include i trasporti per le prime tre zone, l'ingresso ai musei e qualche sconto...vi risulta??..non vorrei comprarla e ritrovarmi a parigi con un pezzo di carta inutile!!!grazie!

2. Gianluca Furio
    , 13/11/2012 18:01
    premetto che non sono stato ancora a parigi ma ci andro' entro la fine del mese,quindi aspetta e t faro' sapere di questa paris pass che nn se ne parla molto in rete e per lo piu' la sede legale si trova a londra quindi al momento non sarei tanto intenzionato a comprarla prima, ed in piu' facendo due conti se calcoli per 6 giorni che costa 180 euro e l'insieme della carta paris viste e paris museum sono per la prima circa 52 euro e per la seconda 69 per un totale di 121 euro vorrei capire quale sarebbe il risparmio con questa paris pass e poi dove comprarla, su internet? diffiderei da questa opzione, le altre carte invece li trovi ovunque a partire dall'aeroporto.spero di essere stato esaustivo ciao e buon viaggio
  3. TataMelda
    , 28/3/2009 18:06
    Spero di usare il canale giusto per chiedere quest'informazione...mi devo recare a parigi e mi sto un po' informando su internet...sulla guida della lonely planet avevo visto indicato la carta paris visit, per i trasporti..navigando inn rete ho visto che on line vendono questo THE PARIS PASS, che include i trasporti per le prime tre zone, l'ingresso ai musei e qualche sconto...vi risulta??..non vorrei comprarla e ritrovarmi a parigi con un pezzo di carta inutile!!!grazie!