1. Un nuovo turista

di , il 27/3/2009 10:00

Ciao mi sono iscritto da poco a questo fantastico sito quindi mi reputo un nuovo turista...

Ho intenzione di fare un viaggio di un paio di settimane circa in messico (cancun, playa del carmen, tulum, cobà...) ed ho "pianificato" a grandi linee l'itinerario da affrontare. Volevo però anche avere qualche consiglio su come affrontare questo viaggio (è il primo di tutta la mia vita!!), sui luoghi stupendi, sulle fregature da evitare, su come risparmiare...insomma per stare il più tranquillo possibile.

Grazie ancora. Siete grandi!!

Ps la rivista è davvero eccezzionale.

2. frabii
    , 27/3/2009 10:00
    Ciao mi sono iscritto da poco a questo fantastico sito quindi mi reputo un nuovo turista...
    ho intenzione di fare un viaggio di un paio di settimane circa in messico (cancun, playa del carmen, tulum, cobà...) ed ho "pianificato" a grandi linee l'itinerario da affrontare. Volevo però anche avere qualche consiglio su come affrontare questo viaggio (è il primo di tutta la mia vita!!), sui luoghi stupendi, sulle fregature da evitare, su come risparmiare...insomma per stare il più tranquillo possibile.
    grazie ancora. Siete grandi!!
    ps la rivista è davvero eccezzionale.