1. Safari kenya... help!!!!!

di , il 27/3/2009 07:31

Salve,

Io e la mia ragazza abbiamo deciso che il Kenya potrebbe essere la meta ideale per il nostro viaggio di nozze che faremo a settembre (diciamo dal 7...).

Abbiamo visto migliaia di proposte, ma non riusciamo a capire alcune cose, tipo quali sono i parchi più belli (abbiamo dei safari solo Tsavo o Tsavo e Amboseli, o solo Masai Mara e qualche lago, altri con tutto assieme...), e soprattutto, dove possiamo vedere la vera "Africa...".

E poi abbiamo safari da 4/5 gg a 8/9gg, voi cosa ne pensate?

Per il soggiorno mare da legare al safari, invece, abbiamo ulteriori problemi: possiamo scegliere il The sands of Nomad, il Ventaclub Crystal Bay o una villa privata all inclusive a Diani beach (Taj Riviera House a Diani Beach).

E come Tour Operator abbiamo scelto, principalmente, Ventaclub, Paolasafaris e il Diamante-quality group.

Mi serve assolutamente una mano!!!

AIUTOOOO!!!!! SALVATE IL NOSTRO MATRIMONIO!!!!!

Grazie a tutti!!!!

Diego

2. Didolo
    , 27/3/2009 07:31
    Salve,
    io e la mia ragazza abbiamo deciso che il Kenya potrebbe essere la meta ideale per il nostro viaggio di nozze che faremo a settembre (diciamo dal 7...).
    Abbiamo visto migliaia di proposte, ma non riusciamo a capire alcune cose, tipo quali sono i parchi più belli (abbiamo dei safari solo Tsavo o Tsavo e Amboseli, o solo Masai Mara e qualche lago, altri con tutto assieme...), e soprattutto, dove possiamo vedere la vera "Africa...".
    E poi abbiamo safari da 4/5 gg a 8/9gg, voi cosa ne pensate?
    Per il soggiorno mare da legare al safari, invece, abbiamo ulteriori problemi: possiamo scegliere il The sands of Nomad, il Ventaclub Crystal Bay o una villa privata all inclusive a Diani beach (Taj Riviera House a Diani Beach).
    E come Tour Operator abbiamo scelto, principalmente, Ventaclub, Paolasafaris e il Diamante-quality group.
    Mi serve assolutamente una mano!!!
    AIUTOOOO!!!!! SALVATE IL NOSTRO MATRIMONIO!!!!!
    Grazie a tutti!!!!
    Diego