1. Australia: alla scoperta dell'ovest

    di , il 23/2/2006 00:00

    Scoprire l'AUSTRALIA, il più originale dei continenti.

    Il sito web http://devill.gotdns.com/libro diffonde il libro 'Australia: alla scoperta dell'Ovest' che racconta il lungo viaggio di un backpacker italiano attraverso il grande stato dell'ovest australiano, fatto di outback, terre selvaggie, spiagge bellissime, parchi nazionali meravigliosi, una ricchissima fauna, innumerevoli specie vegetali uniche, città e villaggi, gli australiani bianchi e gli aborigeni. Il libro trasporta con ironia il lettore attraverso 1/3 del grande continete secondo lo stile di viaggio di un backpacker - mantenersi in viaggio lavorando in cambio di vitto e alloggio o venendo pagati, alloggiando in ostello e condividendo l'esperienza con altri viaggiatori zaino in spalla provenienti da ogni parte del mondo. Oltre al racconto il libro è anche una miniera di dati utili al viaggiatore che vuole conoscere l'Australia o si appresta a fare un viaggio in questo magnifico paese. Al termine

  2. ghilligan
    , 23/2/2006 00:00
    Scoprire l'AUSTRALIA, il più originale dei continenti.

    Il sito web http://devill.gotdns.com/libro diffonde il libro
    'Australia: alla scoperta dell'Ovest' che racconta il lungo viaggio di un backpacker
    italiano attraverso il grande stato dell'ovest australiano, fatto di outback, terre selvaggie, spiagge bellissime, parchi nazionali meravigliosi, una ricchissima fauna, innumerevoli specie vegetali uniche, città e villaggi, gli australiani bianchi e gli aborigeni.
    Il libro trasporta con ironia il lettore attraverso 1/3 del grande continete secondo lo stile di viaggio di un backpacker - mantenersi in viaggio lavorando in cambio di vitto e alloggio o venendo pagati, alloggiando in ostello e condividendo l'esperienza con altri viaggiatori zaino in spalla provenienti da ogni parte del mondo.
    Oltre al racconto il libro è anche una miniera di dati utili al viaggiatore che vuole conoscere l'Australia o si appresta a fare un viaggio in questo magnifico paese.
    Al termine