1. Mare con neonato ad aprile

di , il 22/2/2006 00:00

Vorrei fare una vacanza al mare con mia moglie ed una neonata di 5 mesi nel mese di aprile. Mi è stata proposta Mauritius, ma sono un pò preoccupato dalle 11 ore di volo e dall'epidemia di febbre Chikungunya che l'ha recentemente colpita (206 casi solo a Mauritius). L'ideale sarebbe trovare un posto a meno ore di volo, senza alcuna vaccinazione e con strutture sanitarie all'altezza di eventuali problemi della piccolina. Lascerei fuori il Mar Rosso. La vacanza dovrà essere del tipo "sole-mare-spiaggia-e-qualche-piccola-gitarella". Sapete aiutarmi?

Francesco

2. Francesco Marcellini
    , 22/2/2006 00:00
    Vorrei fare una vacanza al mare con mia moglie ed una neonata di 5 mesi nel mese di aprile.
    Mi è stata proposta Mauritius, ma sono un pò preoccupato dalle 11 ore di volo e dall'epidemia di febbre Chikungunya che l'ha recentemente colpita (206 casi solo a Mauritius).
    L'ideale sarebbe trovare un posto a meno ore di volo, senza alcuna vaccinazione e con strutture sanitarie all'altezza di eventuali problemi della piccolina.
    Lascerei fuori il Mar Rosso.
    La vacanza dovrà essere del tipo "sole-mare-spiaggia-e-qualche-piccola-gitarella".
    Sapete aiutarmi?

Francesco