1. Crociera hawaii???

di , il 22/2/2006 00:00

Ciao ragazzi....

Che dilemma il viaggio di nozze?!?!.. Mi sposo il 9 settembre ma mi sono già messa in moto per decidere dove andare in viaggio di nozze in quanto abbiamo molto le idee confuse...!!! Onestamente abbiamo già cambiato idea un sacco di volte... Il nostro sogno era andare a fare una crociera: il problema è che a settembre piu' che il mediterraneo non si ha molta scelta..(nulla da togliere per carità...è solo che essendo un viaggio irripetibile volevamo fare un qualcosa che sicuramente un domani non ci potremmo piu' "permettere" e che comunque ci lasci ricordi indimenticabili...il sogno di tutti penso, no?!?!..). Avrei tanto voluto fare quella dei caraibi...ma fino a Novembre e zona off limits..vero??

Polinesia..??...magari quella alle nozze d'argento dopo aver vinto il super enalatto!!!! Ora mi rimane il dubbio sullle hawaii...o le fiji...?!?! Potreste darmi qualche informazione in più?!il periodo è buono?Ne vale la pena? come navi da crociera come sono quelle della

2. Lela 79
    , 22/2/2006 00:00
    Ciao ragazzi....
    che dilemma il viaggio di nozze?!?!.. Mi sposo il 9 settembre ma mi sono già messa in moto per decidere dove andare in viaggio di nozze in quanto abbiamo molto le idee confuse...!!! Onestamente abbiamo già cambiato idea un sacco di volte... Il nostro sogno era andare a fare una crociera: il problema è che a settembre piu' che il mediterraneo non si ha molta scelta..(nulla da togliere per carità...è solo che essendo un viaggio irripetibile volevamo fare un qualcosa che sicuramente un domani non ci potremmo piu' "permettere" e che comunque ci lasci ricordi indimenticabili...il sogno di tutti penso, no?!?!..). Avrei tanto voluto fare quella dei caraibi...ma fino a Novembre e zona off limits..vero??
    Polinesia..??...magari quella alle nozze d'argento dopo aver vinto il super enalatto!!!! Ora mi rimane il dubbio sullle hawaii...o le fiji...?!?! Potreste darmi qualche informazione in più?!il periodo è buono?Ne vale la pena? come navi da crociera come sono quelle della