1. Volontariato-estate2009

di , il 21/3/2009 14:57

CIAO a tutti,

Ho 26 anni, partirò a giugno per un campo di volontariato nel sud del mondo. Fino ad adesso l'unica associazione che sono riuscita a trovare è OIKOS. Destinazioni che sceglierei: Kenya, TOgo o Benin. Periodo: 3 settimane a giugno. Il volontario paga il volo e lì riceve vitto e alloggio, pagando dalle 100 alle 200 euro per l'intero periodo. Ovviamente bisogna adattarsi alle misere condizioni del luogo, ma mi sento pronta a farlo. Immagino questa esperienza di volntariato come qualcosa che cambierà la mia vita. Allo stesso tempo vedrò luoghi meravigliosi ovviamente! CERCO QUALCUNO DISPOSTO A PARTIRE CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi si unisce? scrivetemi: veronicabenigno@hotmail.com

2. poka
    , 21/3/2009 14:57
    CIAO a tutti,
    ho 26 anni, partirò a giugno per un campo di volontariato nel sud del mondo. Fino ad adesso l'unica associazione che sono riuscita a trovare è OIKOS. Destinazioni che sceglierei: Kenya, TOgo o Benin. Periodo: 3 settimane a giugno. Il volontario paga il volo e lì riceve vitto e alloggio, pagando dalle 100 alle 200 euro per l'intero periodo. Ovviamente bisogna adattarsi alle misere condizioni del luogo, ma mi sento pronta a farlo. Immagino questa esperienza di volntariato come qualcosa che cambierà la mia vita. Allo stesso tempo vedrò luoghi meravigliosi ovviamente! CERCO QUALCUNO DISPOSTO A PARTIRE CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi si unisce? scrivetemi: veronicabenigno@hotmail.com