1. Voglia di cambiare vita !

di , il 20/2/2006 00:00

Si puo' cambiare vita a metà percorso della propria vita ? sogno e realtà?

Evitiamo destinazioni turistiche di massa,ma consideriamo la possibilità di mantenersi lavorando onestamente (qualsiasi settore dalla pesca alla raccolta di frutti od altro).

Se qualcuno di Voi che mi legge ne ha piene le scatole di tutte le varie giungle d'asfalto,delle imposizioni,della "schiavitu'",orari per tutto,corse contro il tempo,insomma vita mordi e fuggi allora parliamone !

So benissimo che in tutti noi ognitanto emerge il Robinson Crusoe ,ma a furia di reprimere questo primitivo senso di libertà bollandolo come sentimento infantile e immaturo anno dopo anno mi sento sempre piu' debole e...vecchio

Mi chiedevo se c'è qualcuno che ha qualcosa da suggerirmi in fatto di località

Spaziando ovviamente fuori dai soliti continenti cosi maturi ed evoluti !! sono disposto ovviamente anche a collaborazioni a bei progetti (non per scopo di lucro ma per pura decente sopravivenza)grazie miki

2. Michael Vierling
    , 20/2/2006 00:00
    Si puo' cambiare vita a metà percorso della propria vita ? sogno e realtà?
    evitiamo destinazioni turistiche di massa,ma consideriamo la possibilità di mantenersi lavorando onestamente (qualsiasi settore dalla pesca alla raccolta di frutti od altro).
    se qualcuno di Voi che mi legge ne ha piene le scatole di tutte le varie giungle d'asfalto,delle imposizioni,della "schiavitu'",orari per tutto,corse contro il tempo,insomma vita mordi e fuggi allora parliamone !
    so benissimo che in tutti noi ognitanto emerge il Robinson Crusoe ,ma a furia di reprimere questo primitivo senso di libertà bollandolo come sentimento infantile e immaturo anno dopo anno mi sento sempre piu' debole e...vecchio
    mi chiedevo se c'è qualcuno che ha qualcosa da suggerirmi in fatto di località
    spaziando ovviamente fuori dai soliti continenti cosi maturi ed evoluti !! sono disposto ovviamente anche a collaborazioni a bei progetti (non per scopo di lucro ma per pura decente sopravivenza)grazie miki