1. Posti caldi ma non umidi

di , il 20/3/2009 17:51

Ciao ragazzi! sono mary84 tra luglio e dicembre dovrei laurearmi in lingue orientali (arabo) ma vorrei un consiglio per la vacanza dopo laurea ...purtroppo soffrendo di otiti catarrali ho bisogno di posti caldi col mare ma non umidi !mi sapreste consigliare?io preferirei le canarie ma boh!

Poi altra cosa ,sapete se si può andare alle maldive o in sri lanka nel mese di ottobre ? visto che andando con i vostri consigli a praga ci siamo trovati bene ...io ed il mio raga saremmo grati se continuate a consigliarci ;-)

Mary84

2. "mary84"
    , 20/3/2009 17:51
    Ciao ragazzi! sono mary84 tra luglio e dicembre dovrei laurearmi in lingue orientali (arabo) ma vorrei un consiglio per la vacanza dopo laurea ...purtroppo soffrendo di otiti catarrali ho bisogno di posti caldi col mare ma non umidi !mi sapreste consigliare?io preferirei le canarie ma boh!
    poi altra cosa ,sapete se si può andare alle maldive o in sri lanka nel mese di ottobre ? visto che andando con i vostri consigli a praga ci siamo trovati bene ...io ed il mio raga saremmo grati se continuate a consigliarci ;-)
    mary84