1. Richiesta notizie su Energy Tours

di , il 20/2/2006 00:00

Ciao a tutti,

Io e mio marito stiamo per partire per 20 giorni destinazione.... Tour con 4 giorni in barca a vela e 5 notti a Los Roques.

Per la prima volta in vita mia ho deciso che avrei comprato il pacchetto attraverso internet e così guardando un pò ho visto che la Energy Tours poteva fare al caso mio...(speriamo bene).

Per ora abbiamo prenotato il volo Alitalia (725 euro partendo da Bologna più 90 euro di assicurazione Europe Assistance). Per il viaggio invece concordato con la Energy per ora non ho ancora pagato nulla.

Ma come funziona? Ti mandano una specie di contratto via mail?

Ora chiedo a chiunque abbia fatto questa esperienza con loro di darmi notizie...partiremo l'11 marzo e rientreremo il 30/03/2006!

Per quanto riguarda i pagamenti come vi siete accordati?

Qualcuno di voi usa il pagamtento pay pal? ...io non so se sia affidabile?!

Cosa é meglio portarsi con sè ...contanti in euro, carte di credito prepagate? (Ho il terrore di portarmi la carta di credito!).

Vi

2. Serena Salvi
    , 20/2/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    io e mio marito stiamo per partire per 20 giorni destinazione.... Tour con 4 giorni in barca a vela e 5 notti a Los Roques.
    Per la prima volta in vita mia ho deciso che avrei comprato il pacchetto attraverso internet e così guardando un pò ho visto che la Energy Tours poteva fare al caso mio...(speriamo bene).
    Per ora abbiamo prenotato il volo Alitalia (725 euro partendo da Bologna più 90 euro di assicurazione Europe Assistance). Per il viaggio invece concordato con la Energy per ora non ho ancora pagato nulla.
    Ma come funziona? Ti mandano una specie di contratto via mail?
    Ora chiedo a chiunque abbia fatto questa esperienza con loro di darmi notizie...partiremo l'11 marzo e rientreremo il 30/03/2006!
    Per quanto riguarda i pagamenti come vi siete accordati?
    Qualcuno di voi usa il pagamtento pay pal? ...io non so se sia affidabile?!
    Cosa é meglio portarsi con sè ...contanti in euro, carte di credito prepagate? (Ho il terrore di portarmi la carta di credito!).
    Vi