1. TEOREMA-TODOMONDO

di , il 19/3/2009 13:48

Buon giorno, ho acquistato 2 voli x karpathos a cavallo tra luglio e a gosto (solo volo) tramite todomondo (sono al corrente dei disservizi casuato da t.m., ho letto diverse critiche e negative, ma conosco almeno 2 persone che hanno comprato pacchetti (in tutto addirittuta 6 viaggi) x todomondo e non hanno mai avuto nessunissimo problema, tanto che' me l'hanno consigliato loro il sito.

Passiamo alla cosa importante, mi risulta che todomondo sia l'agenzia on line di teorema e c'e' in giro la voce che teorema non tirera' l'estate ( e' messa male). Qualcuno sa qualcosa di piu' preciso a riguardo?

Grazie

2. moniccol
    , 19/3/2009 13:48
    Buon giorno, ho acquistato 2 voli x karpathos a cavallo tra luglio e a gosto (solo volo) tramite todomondo (sono al corrente dei disservizi casuato da t.m., ho letto diverse critiche e negative, ma conosco almeno 2 persone che hanno comprato pacchetti (in tutto addirittuta 6 viaggi) x todomondo e non hanno mai avuto nessunissimo problema, tanto che' me l'hanno consigliato loro il sito.
    passiamo alla cosa importante, mi risulta che todomondo sia l'agenzia on line di teorema e c'e' in giro la voce che teorema non tirera' l'estate ( e' messa male). Qualcuno sa qualcosa di piu' preciso a riguardo?
    grazie