1. Agosto al Mare

di , il 16/3/2009 22:05

Considerando che in Agosto a causa del clima, delle piogge, degli uragani, dei monsoni, non è facile individuare una meta certa per una vacanza al mare, ritengo doveroso, " usufruire " della Vs. Esperienza per poter

Localizzare una meta' opportuna.

Se devo ricercare un luogo di mare oggi ho delle difficolta e Vi chiedo consigli, dettaglio che personalmente e parlando solo di luoghi di mare sono gia' stato in:

Sharm , Seyschell ( tutte e tre le isole maggiori ), Muritius, Maldive ( atollo di Ari , Hawaii ( maui ),Polinesia ( bora bora - tahiti -Moorea ), Caraibi ( Miami -Messico - S. Domingo - Bahamas Exuma - Cuba Cayo Largo , Rapanui ( Isla de Pasqua )

Non mensiono i luoghi in Europa di Mare.

Personalmente avrei una idea di andare in Thailandia a Phii Phi ilsand e dopo a Krabi, ma ho letto opinioni discordanti in merito al clima in Agosto.

Vorrei studiar eun luogo, ma prima devo localizzarlo.

P.S. In agosto ho bisogno di una palma vicino ad un mare smeraldo con una buona bir

2. Alexander 70
    , 16/3/2009 22:05
    Considerando che in Agosto a causa del clima, delle piogge, degli uragani, dei monsoni, non è facile individuare una meta certa per una vacanza al mare, ritengo doveroso, " usufruire " della Vs. Esperienza per poter
    localizzare una meta' opportuna.
    se devo ricercare un luogo di mare oggi ho delle difficolta e Vi chiedo consigli, dettaglio che personalmente e parlando solo di luoghi di mare sono gia' stato in:
    Sharm , Seyschell ( tutte e tre le isole maggiori ), Muritius, Maldive ( atollo di Ari , Hawaii ( maui ),Polinesia ( bora bora - tahiti -Moorea ), Caraibi ( Miami -Messico - S. Domingo - Bahamas Exuma - Cuba Cayo Largo , Rapanui ( Isla de Pasqua )
    non mensiono i luoghi in Europa di Mare.
    Personalmente avrei una idea di andare in Thailandia a Phii Phi ilsand e dopo a Krabi, ma ho letto opinioni discordanti in merito al clima in Agosto.
    vorrei studiar eun luogo, ma prima devo localizzarlo.
    P.S. In agosto ho bisogno di una palma vicino ad un mare smeraldo con una buona bir