1. MARS ALAM - METO

di , il 16/2/2006 00:00

Ciao a tutti

Siccome e' un periodo che continuo a prendere fregature da parte delle agenzie viaggio a cui chiedo se in determinati posti ci sia bel tempo per fare un viaggio e loro mi dicono assolutamente si e poi una volta arrivato scopri che e' il periodo delle pioggie.....

Scrivo in questo forum per chiedere consigli a voi turisti che siete gia' andati e siete piu' affidabili delle agenzie.......NEL MESE DI MARZO A MARS ALAM CHE TEMPO C'E'? ? ? caldo eccessivo,caldo sopportabile,umido,secco,possibilita' pioggie anche se brevi. Vorrei sapere qualche informazione sul tempo da persone che ci sono state in questo periodo.

Ringrazio tutti voi anticipatamente per le risposte che mi invierete.

Grazie

Ciao

2. Marco Brambilla
    , 16/2/2006 00:00
    Ciao a tutti
    siccome e' un periodo che continuo a prendere fregature da parte delle agenzie viaggio a cui chiedo se in determinati posti ci sia bel tempo per fare un viaggio e loro mi dicono assolutamente si e poi una volta arrivato scopri che e' il periodo delle pioggie.....
    scrivo in questo forum per chiedere consigli a voi turisti che siete gia' andati e siete piu' affidabili delle agenzie.......NEL MESE DI MARZO A MARS ALAM CHE TEMPO C'E'? ? ? caldo eccessivo,caldo sopportabile,umido,secco,possibilita' pioggie anche se brevi. Vorrei sapere qualche informazione sul tempo da persone che ci sono state in questo periodo.
    Ringrazio tutti voi anticipatamente per le risposte che mi invierete.
    Grazie
    Ciao