1. Come sarà il venezuela e brasile?

di , il 13/3/2009 22:01

Ciao a tutti...ho 35 anni ho finito la mia lunga storia con la mia convivente ed ora non ho più voglia di stare in questo paese.

Ho una gran voglia di cambiare aria...magari per sempre, e sono affascinato dal sud america in particolare venezuela e brasile...sto lavorando e non sto spendendo un euro...li voglio spendere in questi due paesi stupendi.

Se qualcuno la pensa come me si faccia sentire....quando partire?....appena ho raggiunto la cifra che vorrei.....sperando che il mio avvocato si sbrighi a farmi avere i soldi che mi deve!!!!

...contattatemi...pura vida!!!!

2. goaway
    , 13/3/2009 22:01
    Ciao a tutti...ho 35 anni ho finito la mia lunga storia con la mia convivente ed ora non ho più voglia di stare in questo paese.
    Ho una gran voglia di cambiare aria...magari per sempre, e sono affascinato dal sud america in particolare venezuela e brasile...sto lavorando e non sto spendendo un euro...li voglio spendere in questi due paesi stupendi.
    se qualcuno la pensa come me si faccia sentire....quando partire?....appena ho raggiunto la cifra che vorrei.....sperando che il mio avvocato si sbrighi a farmi avere i soldi che mi deve!!!!
    ...contattatemi...pura vida!!!!