1. Volo fantasma

    di , il 11/3/2009 17:02

    Partiremo a Pasqua per Londra, abbiamo prenotato per 4 persone con opodo.it un volo Easyjet pagando con carta di credito, dopo qualche giorno volevamo modificare l'orario del volo di ritorno ma non abbiamo potuto farlo, inoltre al call center Easyjet ci hanno detto che la nostra prenotazione non risulta e, la prossima volta di prenotare direttamente con loro e non tramite opodo perchè hanno avuto seri problemi con quel sito. Siamo preoccupatissimi!!! Rivedremo i nostri soldi?

    Help! Chiedo a chi ha avuto esperienze simili: cosa avete fatto??

  2. dolceamaro
    , 11/3/2009 17:02
    Partiremo a Pasqua per Londra, abbiamo prenotato per 4 persone con opodo.it un volo Easyjet pagando con carta di credito, dopo qualche giorno volevamo modificare l'orario del volo di ritorno ma non abbiamo potuto farlo, inoltre al call center Easyjet ci hanno detto che la nostra prenotazione non risulta e, la prossima volta di prenotare direttamente con loro e non tramite opodo perchè hanno avuto seri problemi con quel sito. Siamo preoccupatissimi!!! Rivedremo i nostri soldi?
    Help! Chiedo a chi ha avuto esperienze simili: cosa avete fatto??