1. Sheraton di sharm

di , il 11/3/2009 12:21

Buongiorno sono nunzia,avrei bisognodi alcune informazioni sull'hotel sheraton di sharm,dovrei recarmi il 28 marzo con la mia famiglia composta da mio marito un ragazzo di 15 anni e una bimba di nove anni e io nauralmente,vorrei sapere se qlk e' gia' stto com'e',se ce animazione adatta all'eta' dei miei ragazzi,se come nei villaggi anke li' ti danno i teli mare,insomma ki piu' ha da suggerirmo meglio e'.

Poi se cortesemnte la carta di identita' valida x l'espatrio e' buona come documento o ci vuole necessariamente il passaporto. Vi ringrazio antiipatamente x la vs. Attenzione saluti

Nunzia

2. cerbiatta0266
    , 11/3/2009 12:21
    Buongiorno sono nunzia,avrei bisognodi alcune informazioni sull'hotel sheraton di sharm,dovrei recarmi il 28 marzo con la mia famiglia composta da mio marito un ragazzo di 15 anni e una bimba di nove anni e io nauralmente,vorrei sapere se qlk e' gia' stto com'e',se ce animazione adatta all'eta' dei miei ragazzi,se come nei villaggi anke li' ti danno i teli mare,insomma ki piu' ha da suggerirmo meglio e'.
    poi se cortesemnte la carta di identita' valida x l'espatrio e' buona come documento o ci vuole necessariamente il passaporto. Vi ringrazio antiipatamente x la vs. Attenzione saluti
    nunzia