1. Richiesta informazioni per bonaire

di , il 13/2/2006 00:00

Siamo una coppia di sessantenni in pensione, e possiamo scegliere il periodo migliore per alcuni viaggi; oltre al kenia e tanzania, vorremmo poi visitare l'isola corallina di Bonaire; quest'anno siamo stati in venezuela, seguendo i consigli ricevuti su questo forum, e siamo andati anche a los roques, che dista 150 km da bonaire. mi mancano alcune informazioni, che non sono riuscito a raccogliere: - bonaire è sotto amministrazione olandese; il sistema di vita è tranquillo, come in olanda, oppure risente pesantemente della vicinanza sudamericana di venezuela e colombia? - il costo della vita a bonaire è all'incirca quello olandese, o è più caro? -l'isola è davvero interessante per lo snorkelling e il diving? ( ad es. Ho trovato un solo punto interessante a los roques: boca de cote) i mesi migliori vanno da febbraio a maggio?

Grazie

2. cesareco
    , 13/2/2006 00:00
    Siamo una coppia di sessantenni in pensione, e possiamo scegliere il periodo migliore per alcuni viaggi; oltre al kenia e tanzania, vorremmo poi visitare l'isola corallina di Bonaire; quest'anno siamo stati in venezuela, seguendo i consigli ricevuti su questo forum, e siamo andati anche a los roques, che dista 150 km da bonaire.
    mi mancano alcune informazioni, che non sono riuscito a raccogliere:
    - bonaire è sotto amministrazione olandese; il sistema di vita è tranquillo, come in olanda, oppure risente pesantemente della vicinanza sudamericana di venezuela e colombia?
    - il costo della vita a bonaire è all'incirca quello olandese, o è più caro?
    -l'isola è davvero interessante per lo snorkelling e il diving? ( ad es. Ho trovato un solo punto interessante a los roques: boca de cote)
    i mesi migliori vanno da febbraio a maggio?

grazie