1. VIVA L'AFRICA !!!

di , il 10/2/2006 00:00

Ciao a tutti, mal d'africa? esiste e come! sono appena tornata dal mio secondo viaggio in kenya paese bellissimo.

Il primo viaggio l'ho fatto a settembre presso diani beach, villaggio molto informale semplice e carino senza animazione ma affacciato su una splendida spiaggia chilometrica.

La mia seconda visita si e' conclusa qualche giorno fa sono stata al jacaranda a watamu e lasciatemelo dire quello e' proprio il paradiso!

L'albergo e' molto intimo, gestito da italiani molto simpatici e cordiali il villaggio e' stupendo sembra di essere in una grande famiglia tra lo staff e gli splendidi ragazzi dell'animazione tutti molto bravi e colgo l'occasione per un caloroso saluto a tutti: piero, piccolo, alessandra, marco, baldo, ambrogio e morris sempre molto disponibili e sorridenti. Ma parliamo del villaggio molto pulito e confortevole interamente ricoperto di sabbia (non ho mai indossato scarpe o ciabatte), ottimo il cibo e poi la splendida spiaggia con meravigliosi atolli che

2. Monica Rizzo
    , 10/2/2006 00:00
    Ciao a tutti, mal d'africa? esiste e come! sono appena tornata dal mio secondo viaggio in kenya paese bellissimo.
    il primo viaggio l'ho fatto a settembre presso diani beach, villaggio molto informale semplice e carino senza animazione ma affacciato su una splendida spiaggia chilometrica.
    la mia seconda visita si e' conclusa qualche giorno fa sono stata al jacaranda a watamu e lasciatemelo dire quello e' proprio il paradiso!
    l'albergo e' molto intimo, gestito da italiani molto simpatici e cordiali il villaggio e' stupendo sembra di essere in una grande famiglia tra lo staff e gli splendidi ragazzi dell'animazione tutti molto bravi e colgo l'occasione per un caloroso saluto a tutti: piero, piccolo, alessandra, marco, baldo, ambrogio e morris sempre molto disponibili e sorridenti. Ma parliamo del villaggio molto pulito e confortevole interamente ricoperto di sabbia (non ho mai indossato scarpe o ciabatte), ottimo il cibo e poi la splendida spiaggia con meravigliosi atolli che