1. Russia e Mongolia: Comprare una moto a novosibirsk

di , il 10/3/2009 22:19

Cerco informazioni per comprare una moto a novosibirsk (russia) farci un giro fino a ulaabaatar e ritorno. Anche per la mongolia se ci sono suggerimenti benvengano specialmente per i rifornimenti di benzina

Grazie

2. lunasiatica
    , 26/3/2009 19:40
    io vado speso in Mongolia e posso consigliare anche se in Mogniolia tuto è bello e quindi tuto vale la pena di essere visto e poi dipende anche di come uno intende muoversi nel apese. ma anche del tempo a disposizione

abbiamo anche contatti che potrebbero esserti di aiuto, contattami a angy8@bluewin.ch per avere altre info in merito e su come e cosasa vedere in Mongolia

buon biaggio
  3. ax
    , 26/3/2009 16:46
    ciao,
    noi quel giro lo abbiamo fatto in treno, percio siamo rimasti solo nei dintorni della transiberiana / transmongolica, comunque se vuoi intraprendere un'avventura cosi in moto DEVI ASSOLUTAMENTE vedere il film "one way round" che parla del giro del mondo in moto passando proptrio da russia e mongolia ( una delle 6 parti é solo sulla mongolia), ti sarà utile per prepararti psicologicamente a quello che ti attende!!!
  4. lunasiatica
    , 24/3/2009 09:51
    ***********MESSAGGIO DELLA REDAZIONE************
    Niente segnalazioni promozionali nel forum, grazie
  5. libra11
    , 17/3/2009 20:20
    ti consiglio
    mongoliadventure.com
  6. photoale
    , 17/3/2009 14:38
    Salve, qualcuno è stato in Mongolia e può consigliarmi luoghi da visitare?
    E' la prima volta che vado, che tour consigliate di fare?
    Avete il nome di una guida seria ed affidabile??
  7. Porrus
    , 12/3/2009 17:12
    io nn sono in grado di aiutarti ma la tua idea è da grandi......spero ke tu riesca nel tuo intento .....ma giusto una curiosità ma con la lingua come fai?perchè nn tutti sapranno l inglese,no?
  8. libra11
    , 10/3/2009 22:19
    Cerco informazioni per comprare una moto a novosibirsk (russia) farci un giro fino a ulaabaatar e ritorno. Anche per la mongolia se ci sono suggerimenti benvengano specialmente per i rifornimenti di benzina
    grazie