1. Come arrivare alondra di notte?

di , il 9/2/2006 00:00

Ciao a tutti!

Finalmente il 21 aprile andremo per una 4 giorni nella capitale inglese.

Per il viaggio abbiamo trovato una buona offerta con la ryanair e così anche per l'albergo! ora quello che ci manca è organizzare il trasferimento dall'areoporto di Stansted al centro città, per la precisione a 43-44 Argyle Square, London, Greater London, WC1H 8AL dove si trova l'albergo. Il vero problema è l'ora: infatti il volo atterra alle ore 23:30. Ho trovato unalinea di bus ma mi hanno detto che c'è anche un treno che lascia alla stazione di liverpool street. C'è qualcuno che ne sa di più e può aiutarci?

Grazie

Gianluca

2. Gianluca19
    , 9/2/2006 00:00
    Ciao a tutti!
    Finalmente il 21 aprile andremo per una 4 giorni nella capitale inglese.
    per il viaggio abbiamo trovato una buona offerta con la ryanair e così anche per l'albergo! ora quello che ci manca è organizzare il trasferimento dall'areoporto di Stansted al centro città, per la precisione a 43-44 Argyle Square, London, Greater London, WC1H 8AL dove si trova l'albergo. Il vero problema è l'ora: infatti il volo atterra alle ore 23:30. Ho trovato unalinea di bus ma mi hanno detto che c'è anche un treno che lascia alla stazione di liverpool street. C'è qualcuno che ne sa di più e può aiutarci?
    grazie
    Gianluca