1. Ratti alle mauritius

di , il 7/2/2006 00:00

2 parte

Insomma animatori così tristi nn li avevo mai visti, erano così tristi che il giorno dopo sono passata a raccontargli un pò di barzellette perchè mi facevano pena.

8 anni fa ero stata alle mauritius,e visitando Le coco beach ero rimasta incantata dalle spiaggette meravigliose (quelle ci sono ancora) e questa festosa struttura coloratissima e pensai che un giorno ci sarei tornata...beh la festa è finita da un pezzo e si sono anche dimenticati di fare le pulizie!!

Last but not least.... Ho visto una cosa fenomenale , nemmeno in ghana o ad addis abeba lo fanno (2 tra i paesi + poveri che ho visitato)

Il barman del coco beach

Riciclava le fettine di limone e arancia dei cocktail e le cannucce meno mordicchiate, della serie nn se butta niente!!

Sono anche acompagnatrice turistica quindi di viaggetti ne ho fatti ..in bettole come in alberghi galattici,

Ma un 4 stelle così "sola" nn l'avevo mai incontrato!!! Forse i clienti pisti con l'open bar, e abbottati di cibo( son

2. Palma Libotte
    , 7/2/2006 00:00
    2 parte
    insomma animatori così tristi nn li avevo mai visti, erano così tristi che il giorno dopo sono passata a raccontargli un pò di barzellette perchè mi facevano pena.
    8 anni fa ero stata alle mauritius,e visitando Le coco beach ero rimasta incantata dalle spiaggette meravigliose (quelle ci sono ancora) e questa festosa struttura coloratissima e pensai che un giorno ci sarei tornata...beh la festa è finita da un pezzo e si sono anche dimenticati di fare le pulizie!!
    last but not least.... Ho visto una cosa fenomenale , nemmeno in ghana o ad addis abeba lo fanno (2 tra i paesi + poveri che ho visitato)
    Il barman del coco beach
    riciclava le fettine di limone e arancia dei cocktail e le cannucce meno mordicchiate, della serie nn se butta niente!!
    Sono anche acompagnatrice turistica quindi di viaggetti ne ho fatti ..in bettole come in alberghi galattici,
    ma un 4 stelle così "sola" nn l'avevo mai incontrato!!! Forse i clienti pisti con l'open bar, e abbottati di cibo( son